I SING-A-MA-JIGS NEL CAST DI ALE & FRANZ SHOW

Farlo crescere - Giochi
I SING-A-MA-JIGS NEL CAST DI ALE & FRANZ SHOW
I Sing-a-ma-jigs!, i simpatici e coloratissimi peluche firmati Mattel - “Toy of The Year 2011” in America - sono stati scritturati dai comici Ale e Franz per il nuovo programma televisivo Ale & Franz Show!
 
Lo show, in onda dallo scorso 30 ottobre, animerà la prima serata di Italia 1 ogni domenica fino a dicembre e vedrà nel cast la presenza stabile dei coloratissimi Sing-a-ma-jigs!.
 
I Sing-a-ma-jigs apriranno tutte e 8 le puntate del programma, con un ruolo da protagonista nello sketch iniziale: saranno, infatti, il “braccio destro” del temibile “Direttore” che, ogni domenica alle 21.30, convocherà il duo Ale&Franz nel suo studio! I peluche Mattel faranno la loro apparizione e saranno di volta in volta protagonisti di situazioni comiche e divertenti!
 
La verve del famoso duo comico sarà quindi arricchita dai simpatici cori  dei Sing-a-ma-jigs firmati Mattel e dalle loro divertenti “incursioni” sulla scena … tutte da non perdere!
 
 

I SING-A-MA-JIGS NEL CAST DI ALE & FRANZ SHOW

 
Ma Chi sono i Sing-a-ma-jigs!? Sono le nuove buffe proposte di Mattel che in modo contagioso fanno sorridere tutti, grandi e piccoli. La cosa più divertente? Scoprire le tre modalità di gioco:
 
 CHIACCHIERANO senza mai fermarsi!
 
 CANTANO una canzone interpretandola con la loro voce!
 
 SI ARMONIZZANO per dare vita a un simpatico coro!
 
 
Basterà premere la loro mano sinistra per cambiare la modalità di gioco e il loro pancino per farli scatenare! Ma se un Sing-a-ma-jigs! è divertente, due sono esilaranti! Facendoli cantare contemporaneamente, si armonizzeranno e daranno vita a un coro sorprendente. Ovviamente, aggiungendo altri Sing-a-ma-jigs!, l’effetto sarà ancora più stupefacente!

Tag:

sing-a-ma-jigs - mattel - spettacoli tv -


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK