SITTERLANDIA: IL PORTALE DEL MONDO SITTER

Mamma al lavoro
SITTERLANDIA: IL PORTALE DEL MONDO SITTER
Vi è mai capitato di aver bisogno di una baby sitter e di non sapere bene da che parte iniziare a cercarla? O di dover trovare la sostituta della vostra, ammalata o dimissionaria? Il tempo a disposizione è poco e occorre fare una scelta davvero ponderata. 
 
Da adesso è possibile affidarsi al Web anche per la ricerca di tate, badanti e petsitter. E´ nato, infatti, Sitterlandia.it, il portale amico per trovare figure professionali rivolte alla cura della casa e della persona. Un vero e proprio servizio personalizzato facile e veloce che piacerà molto ai genitori. Sittelandia.it permette di mettere in contatto migliaia di sitter qualificati e ordinati per qualifica professionale, disponibilità, distanza ed esperienze con le persone che ne ricercano i servizi.
 

SITTERLANDIA: IL PORTALE DEL MONDO SITTER

 
 
Gli annunci di ricerca di sitter, infatti, avvengono attraverso una procedura guidata, che raccoglie le principali caratteristiche e informazioni della persona che si ricerca. Così, ad esempio, è possibile indicare per quanti bambini è richiesto il sitteraggio, quale disponibilità settimanale è richiesta e che competenze sono necessarie per svolgere il lavoro. Inoltre come un vero e proprio social network, nel portale i genitori possono condividere esperienze e referenze per trovare il collaboratore più adatto alle proprie esigenze.
 

SITTERLANDIA: IL PORTALE DEL MONDO SITTER

 
 
Una mamma, una volta registrata, pubblica un annuncio di ricerca della sua babysitter e subito dopo riceve le proposte di tutte le sitter interessate della sua zona. A questo punto deve solo selezionare le persone che trova adatte alle proprie esigenze. Infatti, i sitter presenti in banca dati vengono
tempestivamente avvisati delle richieste che vengono inserite nel portale così possono candidarsi velocemente, senza però poter vedere i recapiti di chi ha postato l’annuncio.
 
 
E’ solo la persona che pubblica la richiesta che poi potrà decidere di essere contattata e quindi di lasciare il proprio numero di telefono. E’ così possibile fare una ricerca mirata vagliando con calma tutte le candidature, controllando le schede professionali dettagliate di ogni sitter e andando a contattare solo i sitter veramente in linea con le proprie esigenze e aspettative.
 

Tag:

baby sitter - badanti


Presente in:

- Mamma al lavoro

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK