SOS Tata: dal 10 ottobre il nuovo libro

Farlo crescere - Educazione
SOS Tata: dal 10 ottobre il nuovo libro

 

LA TRASMISSIONE TV

 

Stagione dopo stagione, la trasmissione TV S.O.S. Tata è riuscita a costruirsi una credibilità sempre maggiore, divenendo per moltissime famiglie un punto di riferimento per l´educazione dei propri figli nonché per la gestione delle relazioni con i bambini.

Un pubblico che ha seguito i consigli delle Tate anche nelle librerie facendo di "S.O.S Tata. Tutti i consigli, le regole e le ricette delle tate per crescere ed educare bambini sani e consapevoli " un volume di riferimento per tanti genitori ed educatori. I preziosi consigli delle Tate, contenuti in questo libro, però si fermano a un’età prescolare, incentrando quindi l’attenzione su argomenti quali, solo per citarne i più noti, la pappa, il sonno, il pannolino o il bagnetto.
 

SOS Tata: dal 10 ottobre il nuovo libro


IL PERIODO DELLA SCUOLA PRIMARIA
 
 
Ma i bimbi, si sa, crescono e i problemi cambiano. Ecco allora la necessità di un nuovo libro che affronti, con l’inconfondibile “voce” delle Tate, il “nuovo che avanza”. Focalizzandosi sull’età compresa dai 6 ai 9 anni, il libro S.O.S Tata. Nuovi consigli, regole e ricette per crescere ed educare bambini consapevoli e felici 6 - 9 anni analizza i comportamenti e i problemi tipici di quell’età: la scuola, i compiti, il rapporto con i compagni e con i maestri, lo sport, le amicizie, la separazione dalla mamma e dal papà, il tempo giusto da destinare alla tv o ai videogiochi.
 
Una guida indispensabile, utile e pratica per tutta la famiglia e per tutti quelli che si trovano a gestire un momento delicato e bellissimo della crescita di ciascun bambino.

Tag:

sos tata - consigli tata - educazione - bambini - scuola


Presente in:

Farlo crescere - Educazione

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK