VACANZE IN GRAVIDANZA AD ANTIGUA

Viaggi in Famiglia
VACANZE IN GRAVIDANZA AD ANTIGUA

DAGLI USA LA NUOVA TENDENZA DELLE VACANZE IN GRAVIDANZA

 

Siete in cerca di un meritato periodo di relax per arrivare riposate al parto e prima che le poppate notturne con conseguenti nottate in bianco diventino la norma? Una vacanza pre-parto (o Babymoon) rappresenta la risposta ideale. Le Babymoons sono ideate per concedere ai futuri genitori una parentesi di lusso e benessere e raggiungere così un stato psicofisico ottimale in vista della grande prova che li attende. Si tratta "dell´ultimo grido" , dell´ultima moda in arrivo dagli States in materia di viaggi e vacanze. Le Babymoons, che oltreoceano stanno letteralmente spopolando anche tra i VIP, concedono ai futuri genitori (alla prima o successive gravidanze) un momento per riavvicinarsi come coppia, per ritrovare attimi tutti dedicati alla coppia. L´ultima fuga romatica prima di immergersi tra biberon e pannolini. Una vera e propria luna di miele pre-bebè. Esistono addirittura siti web dedicati a trovare la vacanza perfetta come babymoonguide.com.

 


VACANZE IN GRAVIDANZA AD ANTIGUA

 

VACANZE IN GRAVIDANZA (BABYMOON) AD ANTIGUA

 

Una vacanza solo per future mamme e futuri papà, ricca di relax e romaticismo, per poter godere degli ultimi momenti senza pappe, pannolini, veglie di notte. L’arrivo di un neonato porta infatti a cambiamenti a volte radicali e necessita un grande impegno, soprattutto nei primi mesi di vita del bebè. Una delle mete per l´ "ultima vacanza" è rappresentata ultimamente da Antigua dove il The INN, un piccolo lussuoso resort ubicato direttamente sulla spiaggia e circondato da uno stupendo giardino tropicale, riserva alle coppie in dolce attesa attenzioni molto speciali. Il The INN di Antigua è una destinazione ideale: colori caraibici, eccezionale accoglienza italiana dell’albergo, ottima cucina a base di frutta, pesce fresco, riso e verdure dell’isola.

 


VACANZE IN GRAVIDANZA AD ANTIGUA

 

Tutto questo contribuisce a far fare il pieno di energia alle coppie di futuri genitori prima del grande evento. A questo si aggiungono il mare, il sole e la possibilità di godere di massaggi rigeneranti all´interno della piccola Spa dell’hotel che si avvale di prodotti naturali al 100% di origine caraibica come petali di fiore, cortecce d’albero e pietre calde. Il The INN di Antigua rappresenta un rifugio di charme con solo 28 camere in stile coloniale. Sulla spiaggia di sabbia bianca è possibile fare lunghe passeggiate a piedi nudi , così come sul tappeto erboso del giardino tropicale. All´interno delle stanze i letti sono King Size e le lenzuola di lino. Le giornate trascorrono in un dolce far niente. Il pacchetto BabyMoon di 7 notti con soggiorno in junior suite (costo a partire da 3.260,00 Euro) prevede :fiori, cocktail naturale di benvenuto e un massaggio relax per la futura mamma.

 

VACANZE IN GRAVIDANZA AD ANTIGUA

 
HOTEL THE INN AT ENGLISH HARBOUR AD ANTIGUA
 
 
Il resort The Inn rappresenta un mix tra lo splendore dei Caraibi, il fascino di Antigua in uno stile tutto italiano. Nella costa meridionale dell´isola, sitauto vicino al noto porto della Marina Inglese, crocevia dei Caraibi, famoso per la sua particolare conformazione che lo ha reso uno dei porti naturali più sicuri al mondo, il resort The Inn è cirocndato da oltre sette ettari di verde incontaminato e gode di una meravigliosa spiaggia privata. Lo stile è coloniale ma reinterpretato in chiave moderna; le camere 28 camere si dividono tra 16 Junior suite, 8 Deluxe suite e 4 Cabanas caraibiche direttamente sulla spiaggia. Gli ospiti possono disporre della spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, molo privato, piscina a sfioro, palestra, sala massaggi, campi da tennis aperti anche alla sera, sala da tè e biblioteca, 2 ristoranti. Dal molo privato ogni giorno parte un’imbarcazione privata che accompagna gli ospiti che lo desiderano alla Nelson’s Dockayard. 
 

Tag:

viaggi - vacanze


Presente in:

- Viaggi in Famiglia

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK