VESTIRE LA BARBIE

Tempo libero - Tempo Libero
VESTIRE LA BARBIE
GIOCARE CON LA MODA
 
"Stilista per Barbie" è il nuovo concorso completamente dedicato alle giovani fashion addict sensibili al fascino della moda, un programma che farà divertire le bambine tuffandole nel magico mondo del Play with Fashion di Barbie e le premierà con bellissimi regali e sorprese eccezionali, fino addirittura a vedere realizzata la propria creazione da Laura e Lavinia Biagiotti. Quest’anno Barbie invita le sue piccole fans a “giocare con la moda” lasciando spazio alla fantasia anche tramite questo bellissimo concorso che invita le bambine a vestire la Barbie trasformarsi in vere e proprie stiliste.  Barbie può trasformarsi in una sirena, oppure in una star cinematografica, in una fatina oppure in una fashionista o, infine, in una principessa. Il guardaroba di Barbie è infinito e permette alle sue giovani fans di giocare con la moda e “vestire” i loro sogni. Perché vestirsi significa molto più che provare semplicemente un abito nuovo nel mondo di Barbie ma,  piuttosto l’occasione di intraprendere una nuova carriera o una nuova storia. Un cambio d’abito porta con sè un’esperienza di fantasia e solo Barbie può trasportare le bimbe ovunque desiderino andare.
 
 
REGOLE DEL CONCORSO 
 
 

VESTIRE LA BARBIE

 
 
Con il Concorso "Stilista per Barbie"  le bambine potranno ideare infiniti outfit per la loro bambola del cuore, caricarli sul sito  www.stilistaperbarbie.it  e anche votare successivamente le creazioni di altre bambine. A partire dal 2 aprile e fino al 3 giugno, le partecipanti al concorso potranno dunque dare libero sfogo alla propria creatività in modi diversi, ad esempio, utilizzando "Barbie disegna lo stile", ovvero una Barbie con ben tre abiti abbinati alla sua confezione e modificabili dalle stesse bambine con dei disegni, dei colori o adesivi e usando i modelli disponibili online e che potranno personalizzare con strass, perline, pezzi di stoffa proprio come una vera stilista. Ogni creazione verrà pubblicata  in una gallery all´interno della quale potrà essere votata.  
 
 
I PREMI 
 
 

VESTIRE LA BARBIE

 
 
Al termine del concorso, tra i dieci modelli più votati una giuria stilerà la “classifica” che assegnerà così i 10 premi in palio. Ciascuna delle dieci bambine vincitrici riceverà un kit di prodotti Barbie mentre la prima classificata avrà un premio da sogno: grazie alla partnership tra Mattel e Laura Biagiotti DOLLS la vincitrice potra vedere la sua creazione diventare realtà. Nel corso di una visita allo showroom Laura Biagiotti a Roma, infatti, verrà omaggiata con una Barbie che indosserà l’abito da lei disegnato e, inoltre, lo stesso abito realizzato su misura per lei in esclusiva da Laura e Lavinia Biagiotti  Sarà infine invitata alla sfilata della collezione Laura Biagiotti Primavera/Estate 2013 durante la settimana della moda milanese.

Tag:

barbie - vestire barbie - barbie stilista - concorso barbie


Presente in:

Tempo libero - Tempo Libero

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK