POKÉPARK 2 PER Wii: IL MONDO DEI DESIDERI

Farlo crescere - Giochi
POKÉPARK 2 PER Wii: IL MONDO DEI DESIDERI
Pikachu e i suoi amici tornano per salvare i Pokémon scomparsi e svelare il mistero di un nuovo mondo incantato in PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, disponibile in tutta Europa a partire dal 23 marzo 2012 in esclusiva per Nintendo Wii. 
 
 
 
In PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri per Nintendo Wii sarŕ possibile assumere il controllo di uno di quattro personaggi: Pikachu e i Pokémon iniziali della regione di Unima, Oshawott, Snivy e Tepig, ognuno con le proprie abilitŕ uniche che sarŕ possibile sfruttare durante il gioco. Le abilitŕ uniche dei Pokémon Compagni di Pikachu potrebbero rivelarsi essenziali per riuscire a salvare i Pokémon scomparsi dalla trance di un mondo misterioso: le mosse elettriche di Pikachu sono utili per attivare vari dispositivi, Oshawott č in grado di muoversi nell´acqua, Snivy č piů veloce e salta piů in alto degli altri Pokémon, mentre Tepig č in grado di distruggere gli ostacoli.
 

POKÉPARK 2 PER Wii: IL MONDO DEI DESIDERI

 
 
Grazie alle loro numerose abilitŕ, Pikachu e i suoi Compagni possono adattarsi a praticamente tutti gli ambienti e le situazioni; i controlli semplici e intuitivi fanno di PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri per Nintendo Wii un gioco divertente e alla portata di tutti, dai principianti e i fan dei Pokémon fino ai veterani di PokéPark.
 
 
Questo gioco offre ai piů giovani l´opportunitŕ di entrare per la prima volta nel magico mondo dei Pokémon e costituisce il modo piů sicuro per consentire ai bambini di giocare da soli senza la supervisione dei genitori.
 
 
 
Riusciremo a scoprire chi o cosa sta dietro la misteriosa scomparsa dei Pokémon? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tag:

nintendo - wii - console - wii party - wii sport


Presente in:

Farlo crescere - Giochi

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK