LŽINCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO

Tempo libero - Cinema e Spettacoli
LŽINCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO

A pochi giorni dal successo al box office americano, ecco il trailer italiano del film che uscirà, in 3D, nelle sale italiane il 13 Gennaio.

"LŽincredibile storia di Winter il delfino" è ispirato alla storia vera del delfino Winter e della comunità che si unisce per salvargli la vita.

 


LŽINCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO

 

Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda, viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter. Ma la sua lotta per sopravvivere è solo allŽinizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie lŽesperienza di un appassionato biologo marino, lŽingegno di un brillante medico esperto di prostetica e lŽincrollabile devozione di un ragazzo per portare a compimento un miracolo - un miracolo che non solo ha salvato Winter, ma è riuscito ad aiutare migliaia di persone in tutto il mondo. Nel cast Harry Connick Jr., Ashley Judd, Nathan Gamble, Kris Kristofferson, Cozi Zuehlsdorff e Morgan Freeman

 

  

L’incredibile storia di Winter il delfino” è un’avventura commovente e divertente allo stesso tempo sul potere di guarigione dei legami famigliari, umani e animali. Il vero Winter, che interpreta se stesso nel film, oggi è il simbolo del coraggio e della speranza per milioni di persone - in particolare quelle che devono affrontare disabilità fisiche - colpite dalla sua straordinaria storia di recupero e riabilitazione. 
 
 

Tag:

winter - delfino - film - trailer


Presente in:

Tempo libero - Cinema e Spettacoli

ARTICOLI CORRELATI - Potrebbe interessarti
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK