NUOVO DESIGN PER IL GINGER DI BREVI

ginger-
GINGER DI BREVI il passeggino compatto, multiposizione 

Ginger 3, il passeggino compatto, multiposizione di Brevi, “cambia abito” e da sfogo alla voglia di colore: Fucsia Lampone, Verde Bambù, Rosso Amaranto, queste le nuance moda disponibili per la stagione 2012.
Ideato per le mamme di oggi, Ginger 3 è il connubio perfetto tra stile e praticità. Infatti, la nuova collezione combina design essenziali, colori brillanti, esaltando il meglio della funzionalità. Ginger 3 è un passeggino leggero, molto pratico e funzionale nella guida nonché compatto nelle sue dimensioni. Una volta chiuso occupa pochissimo spazio è quindi molto indicato per i bagagliai delle piccole utilitarie.
Per garantire il massimo confort del bebè, la seduta di Ginger 3 è comoda e ampia, grazie allo schienale reclinabile in più posizioni. E’ dotato di corrimano che non è necessario togliere al momento della chiusura del passeggino. Il nuovo passeggino Brevi è dotato di una capottina parasole e di un ampio cestello portaoggetti utili per trasportare tutto il necessario.
Ginger 3 va ad ampliare le referenze che fanno parte del progetto Brevi Moving Care: un’ampia gamma di prodotti prima infanzia per rendere più piacevoli e pratici gli spostamenti con i propri figli più piccoli, a piedi e con tutti i mezzi di trasporto: auto, nave, aereo, ecc…