Abbigliamento bimbi

Abbigliamento bimbi

Pepe Jeans London presenta la collezione junior

In occasione del prossimo Pitti Bimbo, in programma a Firenze dal 17 al 19 gennaio 2013, Pepe Jeans London festeggerà i suoi primi 40 anni presentando la nuova e divertente collezione kids. una festa di compleanno in grande stile!

 

MODERN BRITS

Si ispira allo  style – book di Londra la linea Modern Brits, mescolando il preppy collegiale allo spirito rock and roll metropolitano. I capi e gli accessori basic firmati Pepe Jeans London si vestono di creatività in sapore trompe l’oeil, proponendo per i più piccoli plaid, broccato, metallico, boclès e stampe animal.
Sfilano le camicie con dettagli personalizzati, le t-shirt a tema bike, i giacconi sportivi: la tavolozza di colori è totalmente in stile british.

Abbigliamento bimbi

73

Sapore etico per la linea 73 di Pepe Jeans London, con stampe militari e giacche camouflage.
Riscaldano l´inverno dei più piccini i tessuti tecnici per i capi outerwear, mentre per le “piccole donne” ci sono stampe allegre che colorano top e vestitini aderenti impreziositi da ricami e lustrini.

ANDY WARHOL BY PEPE JEANS LONDON

Da ultimo la collezione Andy Warhol, davvero unica nel suo genere,che anche ai più piccoli propone le stampe pop art su maglie morbe, su camicie di cotone e su bomber in piuma per i maschietti. Miniabiti, chemisier in denim e jeans super skinny per le ragazze.