Al Garberhof: una vacanza all´insegna della famiglia con sconti anche per genitori e nonni.

Il Beauty & Wellness Resort Garberhof di Malles in Val Venosta (BZ), che proprio sulla famiglia fonda da quasi 30 anni tutta la sua passione per l’ospitalità, ha deciso di dedicare una settimana speciale ai piccoli ospiti accompagnati da mamma e papà o dai nonni. Dal 2 al 9 luglio 2011, 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione a partire da 598 euro per persona in camera doppia Traditional e i bambini fino ai 7 anni soggiornano gratis (sempre in mezza pensione). Da luglio 2011 il KIDS CLUB della Val Venosta propone imperdibili appuntamenti per i piccoli amanti della natura e del divertimento: da “Scopriamo il bosco” per ascoltare storie e costruire gioielli con bacche e rametti che si trovano nella foresta, alle escursioni nel Parco dello Stelvio, fino alle gite a cavallo o alle arrampicate. E ancora si impara a prendersi cura dei dolci pony, ci si trasforma in pirati con bende e spade, pronti per la caccia al tesoro o ci si tuffa nell’avventuroso Canyoning! (Alcune attività del Kids Club sono gratuite, le altre hanno costi dai 2 euro fino a un massimo di 35 euro per bimbo).

Al Garberhof i bambini in vacanza gratis fino a 7 anni

L’hotel mette inoltre a disposizione piscina coperta con doccetta massaggiante e impianto per il nuoto controcorrente, sauna finlandese, bagno turco, biosauna, percorso Kneipp e doccia emozionale, giardino wellness con percorso Kneipp, palestra per ginnastica e fitness, programma d’attività fisica assistita (acquafitness, nordic walking, ginnastica terapeutica, meditazione), bastoncini telescopici e mountain bike a disposizione per scoprire nel modo più “naturale” una delle più belle valli dell’Alto Adige.
Infine, dedicata alle famiglie più numerose o desiderose di estremo comfort la nuovissima e spaziosa Family Suite (55 mq), arredata con mobili eleganti e materiali naturali (ad esempio i pavimenti in sughero e pelle). Consta di due camere da letto (di cui una con ampio soggiorno), balcone con sdraio e poltroncine oltre a tutti i più moderni comfort. Dal 2 al 9 luglio 2011, 7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione a partire da 680 euro per persona, gratis per i bimbi fino ai 7 anni.