Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà

Alla scoperta dell’ufficio, Gi Group apre le porte ai figli dei propri dipendenti

Avvalendosi dell’expertise di Moms@Work, Gi Group, il primo gruppo italiano nei servizi per il mercato del lavoro, ha organizzato, per giovedì 29 settembre,  “Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà”,un evento dedicato ai figli dei dipendenti.
Per Gi Group la vita famigliare rappresenta anche un valore aziendale; per questoha aperto le porte della sede e di alcune filiali in tutta Italia per dare l’opportunità ai bambini di visitare i luoghi in cui i genitori lavorano, conoscere i colleghi e trascorrere serenamente qualche ora in compagnia di mamma e papà al di fuori del contesto familiare.

 Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà

A fine giornata è stato consegnato a tutti bambini un piccolo regalo insieme all’invito a partecipare al gioco “Mamma e papà al lavoro: ecco come me li immagino”, in cui ciascun giovane concorrente è stato invitato a rappresentare, mediante un disegno, il lavoro dei propri genitori in azienda; tutte le creazioni saranno poi raccolte in una dispensa.

 Alla scoperta dell’ufficio di mamma e papà

La giornata è stata aperta a tutti i dipendenti e ai loro figli sino ai 14 anni, oltre alle colleghe in maternità.  Con questa iniziativa Gi Group ha dedicato un evento interamente pensato per le famiglie dei suoi dipendenti con il duplice obiettivo di:
1) trasmettere ai bambini il significato del lavoro svolto quotidianamente da mamma e papà
2) far conoscere ai colleghi i propri figli, nell’ottica di condividere pienamente i valori legati alla famiglia e alla conciliazione dei tempi che ispirano anche la mission dell’azienda