ALL´IKEA LA PRIMA “NURSERY” IN CUI LASCIARE I MARITI

ALL´IKEA LA PRIMA "NURSERY" IN CUI LASCIARE I MARITI

IKEA uno spazio giochi dedicato agli uomini che non vogliono seguire nello shopping mogli o compagne

Fin´ora nessuno ci aveva mai pensato, ma un pomeriggio all´Ikea può rappresentare un problema non solo dal punto di vista dei bambini da “sistemare” (per cui il colosso dell´arredo Low Cost aveva fin da subito predisposto un´area “baby parking”) ma anche per compagni o mariti che al sol sentire la parola “shopping” o “Ikea” cominciano a dare segni di allergia e insofferenza.

 

ALL´IKEA LA PRIMA

Il punto vendita Ikea di Sydney, in Australia, mette ora a disposizione delle donne una speciale area giochi “Mänland” dove poterli lasciare a divertirsi con console  Xbox, flipper e biliardini oppure a guardare la televisione gustando un hot dog gratuito.
Per evitare che le donne si dimentichino delle loro “creature” parcheggiate nell´area Mänland, Ikea ha predisposto un sistema di messaggistica acustica che, ogni trenta minuti, avvisa e ricorda la presenza dei mariti nell´area a loro dedicata! Forse i responsabili della catena svedese pensano che, mentre è poco probabile che una madre dimentichi un figlio, la stessa garanzia non la si può avere nei confronti di un fidanzato o di un marito?