BENESSERE PER MAMMA E FIGLIA

family-resort

Mamma e figlia: al Family Resort Rainer nella Dolomit Panorama Spa un pacchetto dedicato alle coccole

Giorno Belvita per mamma e figlia al Rainer – È una struttura firmata Familienhotels Alto Adige e per questo sa bene come conquistare i bambini, ma il Family Resort Rainer****S di Sesto (BZ) promette di fare centro anche con gli adulti, grazie alla sua Dolomit Panorama Spa e a trattamenti wellness sempre più ricercati.

 

Sviluppata su due piani, per una superficie totale di 2.000 metri quadrati, la Dolomit Panorama Spa offre una vista incantevole sulle Dolomiti innevate di Sesto. All’interno si trovano la piscina, anch’essa panoramica, il settore kneipp, il bio-vital lounge con tè e tisane, spaziose zone relax con lettini ergonomici o ad acqua.  Particolarmente curato è il settore termale con diverse tipologie di saune, da quella panoramica finlandese alla bio-sauna con getti d’acqua alle erbe, fino alla grotta in cristallo di montagna per il bagno turco aromatico.
Se state pensando a quale potrebbe essere il pacchetto wellness migliore per una vacanza tutta “rosa”, sicuramente l’ideale è la “Settimana Cura Belvita” che comprende 1 Peeling corpo con sale marino, 1 Bagno di fango, 1 Massaggio completo, 1 Trattamento viso, 1 Manicure e 1 Pedicure; al costo di 200 euro.
Particolarmente apprezzato per una vacanza con la propria bambina invece è il “Giorno Belvita per mamma e figlia”, un pacchetto da vivere insieme che comprende un massaggio per la bambina con la mamma presente, e un massaggio per la mamma con l’aiuto della figlia. Infine è previsto il “trucco alla principessa” per la bambina (40 minuti, 80 euro).
Il soggiorno per il periodo dal 25 febbraio al 17 marzo va da 105 euro a persona a notte in mezza pensione,dal 17 al 31 marzo 2012 da 80 euro a persona a notte, sempre in mezza pensione, con sistemazione in camera doppia standard.
Info: Family Resort Rainer ****S, Via S. Giuseppe 40, 39030 Sesto/Moso (BZ), tel. 0474 710366,