Brevi incorona la prima “Miss OVO” 2011

-miss-ovo-2011

“Miss OVO” :nel corso di Miss Pancione con madrina Samantha de Grenet a vincere è una giovane futura mamma romana

Brevi, noto marchio di prodotti per la prima infanzia, ha eletto la prima mamma “Miss OVO Brevi” durante la manifestazione Miss pancione che si è tenuta domenica 8 maggio al parco Zoomarine di Roma in occasione della Festa della Mamma.
Miss Pancione ha concluso la seconda edizione con risultati da record: oltre 75 future mamme hanno concorso per aggiudicarsi l’ambita corona della più bella e il premio speciale “Miss OVO 2011”. Premio istituito da Brevi per premiare la mamma più dinamica, moderna e fashion proprio come il sistema modulare OVO.

Brevi incorona la prima “Miss OVO

La giuria non ha avuto dubbi e ha insignito dell’ambita fascia “Miss OVO 2011” Maria Grazia Chirico, una dolce mamma di 35 anni che tra un mese circa darà alla luce una bimba.  “E’ stata un’esperienza davvero bella” commenta Maria Grazia Miss OVO 2011 “una giornata ben organizzata che mi ha permesso di conoscere altre neo mamme e condividere gioie e paure. Sono orgogliosa di aver vinto la fascia Miss OVO, che dedico alla bimba Alice che nascerà tra un mese”.

Brevi incorona la prima “Miss OVO

Una giornata ricca di emozioni e di eventi che ha regalato a tutte le partecipanti il sogno di sentirsi modelle per un giorno, protagoniste per l’occasione di uno speciale servizio fotografico. Per sostenere e incoraggiare tutte le concorrenti era presente la mamma e showgirl Samantha de Grenet che ha proclamato la vincitrice dell’edizione 2011.
Brevi ha offerto a tutte le partecipanti e alla giuria selezionata fantastici regali e ha messo a disposizione delle tre finaliste tre prodotti best seller della Brevi Baby Collection 2011: il seggiolone B.Fun vinto dalla reginetta del concorso Stefania D’Eramo, il passeggino B.Flexy e il centro attività Soft&Play Green Farm assegnati rispettivamente alla seconda e alla terza classificata.

Brevi incorona la prima “Miss OVO

“Siamo molti soddisfatti di questa nostra prima collaborazione con Zoomarine”, ha dichiarato Brunella Ferrero Direttore Marketing Brevi, “Brevi ha voluto istituire il premio Miss OVO proprio per essere ancora più vicina ai propri consumatori e per offrire a tutte le neo mamme la possibilità di conoscere e apprezzare la qualità e la tecnologia che da sempre contraddistinguono il marchio Brevi”.