Cani in vacanza con la loro famiglia

cani-in-vacanza

Cani in vacanza. Taxi Dog è un servizio pensato per chi non vuole separarsi dal proprio amico fedele

Con la bella stagione si sente il desiderio di andare in vacanza, ma per chi ha un cane è sempre dura doversi separare, anche se per poco tempo. D’altra parte non è sempre facile trovare una struttura che ospita anche gli amici a quattro zampe. La soluzione c’è e nasce da un’idea di Domenico Schiavon, titolare dell’Hotel Chalet del Sogno. Il Taxi Dog permette di lasciare il cane in una pensione poco lontana dall’hotel per la notte e di farsi raggiungere durante il giorno per trascorrere la giornata insieme.

 

È solo uno dei tanti servizi che l’Hotel Chalet del Sogno****S di Madonna di Campiglio mette a disposizione dei suoi ospiti, all’insegna di una vacanza personalizzata e su misura, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei propri ospiti.

Cani in vacanza con la loro famiglia

Vacanza con fido – E’ un servizio pensato per chi vuole andare in vacanza col proprio fido, in una struttura che non può ospitarlo, proprio come succede anche nell’Hotel Chalet del Sogno. Il problema è facilmente risolto, dal momento che il cane, dopo aver passato la nottata nella  pensione, di buon mattino raggiunge il proprio padrone tramite il Taxi Dog, un servizio di trasporto organizzato dalla pensione stessa, che permette al padrone di passare la giornata insieme all’amico fidato, prima di riportarlo la sera nuovamente alla pensione.
La pensione per cani si chiama SoulDog House, si trova a Bocenago, a una decina di chilometri da Madonna di Campiglio, ed è gestita da Giacomo Maestranzi, Tecnico Educatore Cinofilo Libertas Coni, che da diversi anni si dedica al mondo dei cani. Oltre al servizio di pensione, giornaliera, settimanale o mensile, c’è anche la possibilità di asilo giornaliero dedicato a chi deve lasciare l’amico a quattro zampe solo qualche ora durante il giorno. I cani trovano qui ampi spazi verdi per correre e giocare e un box con tutti i comfort per il riposo, ma soprattutto cure e attenzioni da parte del personale che fa questo lavoro con passione e dedizione.