Capsule Nespresso BabyNes per biberon

le-cialde-nespresso-babynes-per-biberon_puericultura_1

Capsule Nespresso BabyNes. Il colosso del caffè di lusso lancia la nuova macchina a capsule per distillare il latte dei neonati 

LA RIVOLUZIONE NELLA PREPARAZIONE DEL LATTE IN POLVERE

 

Dopo la macchinetta per preparare caffè di lusso la Nespresso lancia sul mercato un altro oggetto destinato a fare tendenza. Si tratta di BabyNes, la macchinetta per preparare il latte in polvere. Il sistema è lo stesso utilizzato per la preparazione dei caffè: si inserisce una capsula (molto più grossa in questo caso) all´interno della macchinetta e questa provvederà a preparare un biberon di latte sterilizzato e alla giusta temperatura. Questa volta i destinatari sono dunque i neonati o, meglio ancora le mamme per le quali probabilmente questo strumento diventerà un ambito oggetto del desiderio.

Capsule Nespresso BabyNes per biberon

 

IL LANCIO SUL MERCATO DI NESPRESSO BABYNES

 

BabyNes è, di fatto una macchinetta Nespresso per lattanti: dopo l´introduzione della capsula prescelta (che varia a seconda dell´età del bambino), distilla il latte direttamente nel biberon. In Svizzera BabyNes è testata da più di un anno e, entro la fine di settembre, l´ambita macchinetta verrà resa disponibile anche sul mercato francese con un evento di lancio previsto a Parigi dove sarà messa in vendita all´interno di alcuni store esclusi: le boutique Natalys, BonPoint e naturalmente il noto magazzino Bon Marché.

CARATTERISTICHE
BabyNes garantisce il riempimento del biberon in meno di un minuto, utilizzando una sola mano (il che permette alla mamma di tenere comodamente il bambino in braccio) e, ovviamente, alla temperatura perfetta. BabyNes di Nespresso ha l´ambizione di poter eliminare lo storico fastidioso problema dei grumi in modo così da ridurre anche le coliche notturne del neonato. Secondo indiscrezioni, la macchinetta verrà venduta a circa 200 euromentre una scatola contenente 26 capsule a circa 40 euro.