Carla Bruni stanca della gravidanza

Carla Bruni stanca della gravidanza

Carla Bruni: la moglie del presidente francese dichiara a Le Parisien di essere stufa delle rinunce dovute alla gravidanza

Carla Bruni non vede l´ora di partorire. Questo è quello che la première dame francese ha dichiarato al quotidiano francese. “Je n´en peux plus” , il titolo dell´articolo del 17 settembre scorso.

Gli inglesi si scandalizzano. Ma quale mamma, a poche settimane dal parto non affermerebbe la stessa cosa? Ad “indignare” i britannici pare siano state però alcune sottolineature dell´ex-top model, presto mamma per la seconda volta.

Carla Bruni stanca della gravidanza“Devo restare seduta o distesa tutto il tempo. Non posso fumare né bere vino. Non vedo l´ora che finisca”.

Tutta l´attenzione della stampa, perfino quella oltreoceano, si è infatti focalizzata sul lamento di Carla che dichiara di non poter ne fumare ne bere. Una mamma qualcunque forse dichiarerebbe di aver voglia di mangiare prosciutto crudo o qualsiasi altra cosa di cui è stata privata in gravidanza. E´ lecito  comunque che al termine della gravidanza sia lecito esser stanchi e noi appreziamo il fatto che Carla abbia rinunciato al fumo e al vino per tutti i 9 mesi della gravidanza (cosa che molte mamme purtroppo non fanno).

Il padre del presidente francese, suocero di Carla, ha infine dichiarato che il nipote nascerà il 3 di ottobre e che verrà battezzato in chiesa. Alla nascità non seguirà nessun annuncio ufficiale in quanto questa verrà vissuta come evento privato.