Con Moneta scegliamo tra cucina semplice o creativa

Con Moneta scegliamo tra cucina semplice o creativa

Il giusto rivestimento per ogni cuoca

Zucchine trifolate o dorate alla julienne con erbe? Pomodori in padella o confit in un hamburger gastronomico con capperi? Insomma, piatti facili o ricette elaborate? O tutti e due? Con Moneta si può comporre la propria batteria di pentole, scegliendo il rivestimento interno più idoneo alla destinazione d’uso, personalizzando quindi il proprio modo di stare in cucina.
Da oggi infatti WHITECH, l’evoluzione di Moneta in ambito ‘antiaderente’, va ad affiancarsi a CERAMICA_01, il primo e più performante rivestimento in ceramica lanciato in Italia da Moneta nel 2008. Scelta voluta per offrire al consumatore la più ampia panoramica di strumenti di cottura, ciascuno adatto a una diversa specifica esigenza. A cominciare dalle due collezioni Salvaenergia Plus e DeLuxe, sul mercato allo stesso prezzo sia con il rivestimento WHITECH che con il rivestimento CERAMICA_01.

Con Moneta scegliamo tra cucina semplice o creativa

Per  cucinare in modo semplice, senza neppure guardare il libro di cucina si possono scegliere strumenti di cottura dotati dell’innovativo rivestimento WHITECH, lo speciale antiaderente color avorio di nuova concezione, risultato della somma delle esperienze maturate con la precedente generazione di antiaderenti e il trattamento in ceramica di Moneta. L’unicità della struttura a triplo strato rinforzata con particelle ceramiche rende WHITECH particolarmente resistente, garantendo un’altissima qualità e prolungando così la vita della pentola. Ideale per cotture totalmente prive di grassi, senza condimenti aggiunti, particolarmente delicate.

Con Moneta scegliamo tra cucina semplice o creativa

Per performance più gourmet si possono utilizzare invece gli strumenti di cottura con CERAMICA_01, l’originale rivestimento avorio di Moneta che, dopo aver superato numerosi test e controlli di qualità, combina i vantaggi di resistenza agli agenti chimici – propri dei rivestimenti di tipo plastico – con le proprietà di estrema durezza e tolleranza alle alte temperature caratteristiche delle protezioni di tipo vetroso. Per garantire cotture croccanti, facile pulizia e un’esperienza d’uso del tutto alternativa rispetto ai tradizionali strumenti di cottura. Insuperabile per friggere, inimitabile per rosolare e dorare.