Divertirsi in giardino in tutta sicurezza

Divertirsi in giardino in tutta sicurezza

Le Jungle Gym di pircher per il giardino di casa

All’aperto i bambini scoprono il mondo attraverso il gioco. Corrono, si arrampicano, gattonano, ridono; entrano ed escono, salgono, scendono, passano attraverso, dietro, in mezzo. Non solo, mentre si divertono il gioco favorisce anche il loro sviluppo.

Pircher, azienda specializzata in arredo per esterno, pensa anche a loro e “tinge” il suo assortimento di colore e giocosità con la Jungle Gym® per il giardino privato.
Adatte a bambini dai 3 a 10 anni, le torri gioco Jungle Gym, consentono ai nostri bambini di giocare in tutta libertà e di esplorare in sicurezza l’ambiente familiare di casa, stimolando l’immaginazione, la creatività, il movimento e la coordinazione.
Pircher garantisce con Jungle Gym un ambiente di gioco sicuro per i più piccoli. Le strutture, infatti, rispettano le linee guida sulla sicurezza per l’uso domestico e privato (EN 71-1, -2, -8 & -9). Le torri gioco sono dotate di pioli e impugnature anti-scivolo, tappi copri bullone, fissaggio al suolo e imbottitura paracolpi.

Divertirsi in giardino in tutta sicurezza

Per facilitare l’assemblaggio delle strutture, Pircher dà in dotazione un kit fai-da-te con istruzioni di montaggio passo a passo e tutto il materiale necessario: ferramenta, supporti e punte per trapano.
Pircher propone tante combinazioni, adattabili alle proprie esigenze di spazio e di budget. La composizione base può essere estesa e personalizzata successivamente. In ogni torre gioco si trovano anche una bandiera di riconoscimento Jungle Gym® e simpatiche card per invitare gli amici a trascorrere un divertente pomeriggio in compagnia.

Potrete sperimentare il divertimento con Jungle Gym® in occasione della fiera G Come Giocare, in programma a fieramilanocity dal 19 al 21 novermbre 2010. In tale contesto l’azienda allestirà un vero e proprio angolo di giardino, dove torri, scivoli, altalene, scalette e bandiere ricreeranno il clima festoso e spensierato del gioco all’aria aperta.