DUE NUOVE COLLEZIONI PER DOIMO CITYLINE

DUE NUOVE COLLEZIONI PER DOIMO CITYLINE

Cameretta Teddy e cameretta Bebè a Bordo : due soluzioni per soddisfare ogni desiderio

Durante il periodo dell´attesa sono tante le cose a cui pensare. Tra tutte, la cameretta per il futuro bebè riveste senza dubbio un ruolo fondamentale. Innazitutto si tratta di un investimento che accompegnerà la famiglia per moltissimi anni e, in secondo luogo, rappresenta l´ambiente in cui il bambino (e successivamente il ragazzo) trascorrerà forse la maggiorparte del suo tempo libero.

 

Per questo Doimo Cityline non trascura mai aogni singolo dettaglio nel progettare le sue soluzioni di arredo infanzia.

In occasione del nuovo anno, ha pensato a due mondi che si identificano con due meravigliose collezioni: Teddy e Bebè a Bordo!

 

DUE NUOVE COLLEZIONI PER DOIMO CITYLINE

DOIMO CITYLINE PRIMA INFANZIA– TEDDY

La dolcezza che contraddistingue l´orsetto incanta da sempre i bambini che spesso lo scelgono come compagno per la nanna. Proprio a questo dolce “amico” è dedicata la collezione Teddy,  in assoluto la più romantica e tenera di Doimo Cityline.
La cameretta Teddy, disegnata da Manuela Mazzanti,  è contraddistinta da colori tenui e leggeri e da tanti piccoli orsetti che ne decorano gli elementi. Nella collezione è possibile scegliere tra tre tipi di letto:
– Il modello Delice è realizzato in faggio massiccio e completo di ruote removibili e di un ampio cassetto estraibile.
– Il modello Nido è realizzato con testiere in melamminico e con sponde in faggio massiccio.

DUE NUOVE COLLEZIONI PER DOIMO CITYLINE

– Voilà Trasformabile con testiera e pediera in melamminico e sponde in faggio massiccio è il modello di punta della collezione perché, tramite un kit, può diventare un letto per ragazzo e quindi accompagnarne la crescita.
La linea si completa con tantissime soluzioni di contenimento come armadi, comò, comodini e fasciatoio. Gli applicativi  possono essere rimossi tramite l’utilizzo del phon in tutta sicurezza.

DOIMO CITYLINE PRIMA INFANZIA – BEBE’ A BORDO

Un viaggio che comincia alla scoperta della vita e del mondo che ci circonda. Bebè a bordo nasce da questa filosofia ovvero accompagnare il neonato in questo percorso attraverso tutte le fasi della crescita.

DUE NUOVE COLLEZIONI PER DOIMO CITYLINE

Questa collezione, disegnata da Manuela Mazzanti, è disponibile in due versioni: cipria per le bimbe e cielo per i bimbi ed è contraddistinta da linee semplici, pulite e da un’inconfondibile luminosità in grado di creare un ambiente elegante e confortevole, quasi ovattato.
Bebè a bordo offre tante soluzioni e possibilità per garantire ai genitori un’ampia scelta di prodotti che, combinati tra loro, creano ambienti unici e sempre diversi a seconda delle esigenze di spazio e del gusto personale. Si possono infatti scegliere tra vari lettini e la culla, dal sapore retrò la cui particolarità consiste nel trasformarsi in un utile porta-giochi nel momento di crescita del bambino.
Sono tre i lettini che contraddistinguono questa collezione:
– il letto Sogno, in faggio massiccio e completo di ruote removibili e di un comodo cassetto estraibile.
– il modello Nuvola, realizzato con testiere in MDF e con sponde in faggio massiccio, disponibile anche a dondolo.

DUE NUOVE COLLEZIONI PER DOIMO CITYLINE

– il letto Pop Trasformabile, con testiera e pediera in melamminico e sponde in faggio massiccio, è il modello che, con un kit di trasformazione, può essere utilizzato fino alla crescita del bimbo.
Ma non solo…la cameretta Bebè a bordo si completa di armadi, cassettiere e l’immancabile bagnetto/fasciatoio. Gli applicativi  possono essere rimossi tramite l’utilizzo del phon in tutta sicurezza.
Tutte queste camerette (100 % Made in Italy) sono garantite 10  anni poiché realizzate con materiali e componenti selezionati di alta qualità.