Festa del papà: svelate le tendenze moda seguite dai papà italiani più amati del momento

IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPA´

Oggi è la festa del papà e, per l´occasione, il sito di vendite private online, Showroomprive.it, ci racconta quali sono i trend nella moda maschile 2012 grazie ai cinque papà VIP che, rappresentano in modo eccelso ciascuno degli stili individuati e descritti. Il club privato Showroomprive presenta oggi una serie di idee regalo pensate appositamente per i paà: dalla tavola, con proposte gastronomiche, alla moda con abbigliamento e accessori, alle attrezzature per lo sport e prodotti tecnologici scontati fino al 70%. Fino al 23 marzo i superpapà troveranno delle vendite in esclusiva per loro con spese di consegna gratuite.

FESTA DEL PAPA´ CON 5 GENITORI VIP

LE TENDENZE MODA DEI PAPA´ VIP
Vediamo ora quali sono i 5 personaggi famosi individuati come termine di riferimento per le tendenze fashion del momento:
– Tendenza “radical chic” : il “testimonial” è senza dubbio l´attore Kim Rossi Stuart. Il divo di “Romanzo criminale”, diventato padre per la prima volta lo scorso novembre, è solito presentarsi al pubblico con look dimessi ma solo in apparenza. La barna spesso incolta, una pelle abbronzata e i capelli leggermente lunghi: queste le particolarità che rendono Kim un “finto trasandato”, con gran classe e molta cultura.
– Tendenza “geek”. In questo caso la vera icona non poteva che essere il papà di una delle coppie più social del momento. Francesco Facchinetti, padre di Mia, avuta dalla compagna Alessia Marcuzzi. Francesco ha infatti condiviso con i fans della sua pagina facebook, ogni momento della gravidanza fino ad arrivare alla nascita della figlia.

FESTA DEL PAPA´ CON 5 GENITORI VIP

– Tendenza “casual”. Francesco Totti è stato scelto come testimonial di un look davvero casual. Padre di Cristian e Chanel insieme a Ilary Blasi forma una delle coppie italiane più belle e popolari. Francesco è solito prediligere uno stile casual e sportivo, comodo ma comunque impeccabile in ogni circostanza.
– Tendenza “classico senza tempo”. Qui la vittoria spetta a John Elkann, leader di uno stile che non ha epoca ma con un accento moderno. Rappresenta l´erede perfetto del suo noto nonno, l’Avvocato Gianni Agnelli, ancora adesso considerato icona di eleganza. John e la compagna Lavinia Borromeo sono da poco diventati genitori per la terza colta della piccola Vita.
– Tendenza “dandy”. Morgan è famoso sia per la sua eccentricità che per il suo anticonformismo sopra le righe. Certo non è una vittima della moda, bensì la trasforma per adeguarla al suo gusto personale. La giacca non manca mai nel suo look. La figlia, Anna Lou, nata dall´unione con Asia Argento, è ormai una signorina ma Morgan rimane comunque uno dei papà più amati.