FINALMENTE ANCHE IN ITALIA BARBIE DAL VIVO

finalmente-anche-in-italia-barbie-dal-vivo_eventi_1

BARBIE DAL VIVO. Firmato l´accordo di licenza per le “live appearance” della bambola idolo di tutte le bambine (e non solo)

Alzi la mano chi, fra le bambine (e non solo) non ha mai sognato di incontrare la Barbie  “dal vivo” ? Passare un pomeriggio in compagnia della fashion doll più amata degli ultimi 50 anni è da sempre il desiderio di generazioni di bambine, e dal prossimo anno il sogno diventa realtà anche in Italia.

E’ stata infatti finalizzata da Victoria Licensing & Marketing una nuova, importante licenza per il mondo Barbie e Mattel in collaborazione con Warm Up Industry: dal 2012 le “live appearance” di Barbie, ovvero la presenza del personaggio Barbie in carne ed ossa, saranno gestite da WUI, agenzia di Milano specializzata in Live Characters e Licensing Events.

FINALMENTE ANCHE IN ITALIA BARBIE DAL VIVO

Sergio Pagani, titolare di Warm Up Industry, ha detto “Il potenziale di Barbie dal vivo è enorme. Siamo felicissimi e fieri di avere la possibilità di lavorare continuativamente con questo personaggio. Saremo i primi in Italia e nel mondo a gestire queste iniziative uniche nel loro genere; ci aspettiamo un ottimo riscontro dal pubblico. Si tratta di attività che forniscono valore aggiunto al brand garantendo un’immediata visibilità del personaggio … senza contare l’effetto novità!”
WARM UP INDUSTRY ha già gestito per Mattel / Victoria Licensing & Marketing tutte le iniziative che hanno visto la partecipazione dal vivo della bambola più famosa del mondo. BARBIE A CORTE a Firenze e l’inaugurazione della BARBIE SUITE (firmate Doimo Cityline) a Cortina D’Ampezzo hanno visto la partecipazione entusiasta del pubblico di bambini, stupiti e lusingati dalla presenza del loro idolo.
Le iniziative hanno riscosso notevole successo e una risonanza senza precedenti.  Del resto, come resistere al fascino di Barbie?