Giochi da spiaggia per bambini

Giochi da spiaggia per bambini

L´estate offre tante occasioni per sperimentare giochi e liberare l´immaginazione in spiaggia. Ecco però qualche valido alleato.

Giocare sulla sabbia

 

L’acqua e la sabbia offrono tante occasioni ai più piccoli per sperimentare giochi, liberare l’immaginazione e favorire lo sviluppo motorio. La spiaggia piace ai bambini perchè permette loro di fare esperienze tattili, provare nuove sensazioni e, al contempo, li aiuta a perfezionare i movimenti, un aspetto fondamentale in questa fase della loro crescita.

 

Occhio però a non scottarsi! Un valido alleato è rappresentato, dal Summerberry Suit Set, ovvero il costume da bagno con protezione solare proposto da Imaginarium (foto in alto).

L´attrezzatura per maschietti e femminucce

Giochi da spiaggia per bambini

Le lunghe giornate di sole sono perfette per passare ore ed ore a giocare all’aria aperta, fare tanti bagni rinfrescanti. Ad esempio, per questo, sempre il brand spagnolo Imaginarium quest’estate propone Sharks, il team di simpatici squali per i maschietti e Summerberry, una linea dal design accattivante per le femminucce. Con queste due nuove linee, i più grandicelli trascorreranno giornate indimenticabili sulla spiaggia  (Vedi Gallery a fondo pagina).