IMPARARE A SCIARE. Proposte Family Ski Week

Passo Resia, al confine tra Italia, Austria e Svizzera è il comprensorio ideale per chi vuole imparare a sciare con i maestri della miglior scuola dell’arco alpino. La scuola di sci di Resia è il posto ideale per i bambini che si mettono gli sci per la prima volta. A guidarli nei primi passi dei veri professionisti del settore, promossi a pieni voti: i 220 esperti di “SkiareaTest”, dopo avere testato le principali località a livello internazionale dell’arco alpino, hanno decretato la scuola di sci di Resia come la migliore del 2011.
Il team di Peter Hohenegger ha ottenuto i cinque cristalli di neve d’oro per la scuola di sci. Una garanzia di sicurezza per i genitori che scelgono le piste di Passo Resia per le loro vacanze: mentre si divertono sulla neve i loro bambini possono imparare a sciare in meravigliosi parchi sulla neve perfettamente attrezzati. La filosofia di questa scuola è che i bambini per imparare a sciare con serenità devono prima di tutto divertirsi. E per questo ad accoglierli e a seguirli nelle loro giornate sulla neve c’è lo scoiattolo Scioni, la simpatica mascotte delle montagne di Passo Resia. Con un unico skipass si possono affrontare le piste di tre zone sciistiche.

IMPARARE A SCIARE A PASSO RESIA

Pacchetto Family Ski Week – Settimane bianche convenienti per tutta la famiglia tra le montagne dell’Alta Val Venosta. Dal 10 dicembre 2011 al 14 aprile 2012, 7 notti e 6 giorni di skipass dell’area sciistica Passo Resia, per 2 adulti e 2 bambini fino 10 anni, in appartamento da 1.079 euro (solo pernottamento), in garni da 1.355 euro, in albergo trattamento di mezza pensione da 1.949euro. L’offerta comprende anche una gita in carrozza-slitta trainata da cavalli, entrata libera nella piscina comunale di Curon, 1 serata sulla pista da slittino.
Divertimento sulla neve senza confini – Dall’8 al 28 gennaio 2012 con il pacchetto “Divertimento sulla neve senza confini”, 7 pernottamenti con mezza pensione a partire da 545 euro a persona, con colazione da 369 euro, in appartamento per due persone 7 giorni da 729 euro. L’offerta comprende skipass per 6 giorni nel paradiso sciistico di Passo Resia, ingresso gratuito alla piscina comunale coperta, una gita in carrozza-slitta trainata da cavalli, una serata sulla pista per slittino.