L´annuncio del lieto evento sui social network, Facebook e Twitter

L´ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

 

La cantante Laura Pausini incinta: finalmente aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta, chitarrista della band che l´accompagna in tournè. Laura ha scelto i social Network per informare tutti i suoi fan della bella notizia. Su Facebook e Twitter, ha infatti pubblicato una foto che la ritrae sorridente con il pancione.
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto” Laura.

Laura Pausini incinta

L´ANNO SABBATICO

Circa un paio di anni fa la Pausini aveva deciso di prendere un anno di “riposo” e in molti avevano ipotizzato che la decisione fosse dovuta al desiderio di maternità. Ma nel 2011, rientrando con un nuovo disco a cui ha fatto seguito la serie di concerti aveva affermato che il distacco dal lavoro le era servito per stare di più con la famiglia. Ora invece Laura Pausini è incinta per davvero!

Laura Pausini incinta

ADDIO AL CONCERTO PER L´EMILIA

La notizia del lieto evento, la costringe ora ad abbandonare la partecipazione al concerto Italia Loves Emilia (a cui avrebbe dovuto partecipare insieme ad altri colleghi), previsto per il 22 settembre al Campovolo di Reggio.
“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare” ha dichiarato Laura Pausini “perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.  Seguiro´ sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l´Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”.