Torna lo shopping “impegnato” di eforpeople

eforpeople.com_650x447

Torna lo shopping “impegnato” di eforpeople. Al via la sesta edizione

Ha aperto ieri pomeriggio la VI edizione di eforpeople, noto portale no-profit di e-commerce sul quale e’ possibile acquistare capi delle piu prestigiose marche a prezzi eccezionali . Questa volta il ricavato delle vendite on-line verra’ dedicato alla costruzione di un Ospedale Pediatrico a Salvador de Bahia. Di particolare urgenza, in particolare, il progetto sanitario che prevede, inizialmente,  l’attivazione di 5 ambulatori: ginecologico-parto, pediatrico, pronto soccorso, dentistico e ortopedico.

Torna lo shopping

Come nelle precedenti edizioni, sara’ possibile scegliere tra capi di abbigliamento e accessori. Nelle sezioni Collection e Celebrities & Friends potrete acquistare a prezzi vantaggiosi sia pezzi unici e introvabili degli anni ’50 ’60 ’70 ’80 ecc. delle più eleganti ladies italiane, sia accessori: borse di Dior , HermesYves Saint LaurentChanel.  Anche Ivana Trump ha regalato un bijoux al Portale. Inoltre, potrete trovare le scarpe di Giuseppe Zanotti Design uguali a quelle indossate dalle famose star Kylie Minogue, Alicia Keys, Eva Herzigova, Elisabetta Canalis, Katy Perry, Rhianna, Fergie.

Tra i marchi che hanno donato i loro capi,  Gianfranco FerrèMonclerAspesiRalph LaurenMaloBlumarineMoschinoFurla. Troviamo una vasta selezione di piumini, cappotti, maglieria, abiti da sera, borse, calzature e, cosi come negli scorsi anni, anche un’ampia scelta di capi per i piu piccoli (con marchi come Il GufoTommy HilfigerI Pinco Pallino etc.)
Per il design, ancora Kartell e Flos!  La sezione della Cantina della Solidarietà è dedicata ai cultori del vino, con più di 700 bottiglie provenienti da prestigiose cantine.
I prezzi vengono sempre chiaramente indicati e senza aggiunta delle spese di spedizione, grazie al generoso supporto del più importante corriere italiano Bartolini. I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito o contrassegno e la consegna avverrà entro un paio di settimane.