Indossare un capo versatile per le occasioni mondane della bella stagione significa rivolgersi ad outfit realizzati con un tessuto morbido, che assicuri ampia vestibilità e, allo stesso tempo, valorizzi al massimo la silhouette femminile, anche grazie a colori e fantasie di tendenza.

Le tute intere da donna Miss Bikini garantiscono eleganza e stile per l’estate, con proposte che incontrano i gusti delle donne che amano indossare capi belli, di ottima fattura e che sono adatti alla loro fisicità.

Le proposte di Miss Bikini: le tute intere per l’estate 2020

Un aperitivo sulla spiaggia o a bordo piscina, una passeggiata per le vie della città o un salto in discoteca: le tute estive da donna Miss Bikini sono perfette per ognuna di queste occasioni, rivelando il loro lato poliedrico e versatile.

Le proposte più interessanti riguardano sia le tute eleganti estive che quelle più casual, dal taglio corto, ideale per valorizzare le gambe e sentirsi libere di muoversi, anche in scooter.

Le fantasie sono raffinate, i colori vivaci e gli accostamenti estremamente azzeccati, tanto che sembrano usciti dalla tavolozza di un pittore; eppure, nessuna tuta risulta uguale all’altra, se non per il filo conduttore: attenzione a eleganza, stile e grande classe.

Il brand Miss Bikini si caratterizza inoltre per l’attenzione ai dettagli e alla cura nelle finiture, che si esprime nell’applicazione di strass luccicanti sullo scollo, oppure di tessuti a contrasto o piccoli ricami, che impreziosiscono ulteriormente le tute eleganti da donna.

I modelli di tute più interessanti della collezione estiva 2020 Miss Bikini

Come possiamo vedere anche dal sito, le tute donna Miss Bikini sono davvero per tutti i gusti ed eleganti. Per chi adora le tute lunghe estive, la versione in raso e pantaloni, con bretelline e scollo a V, impreziosito da un giro di strass è perfetta, indossata con sandali aperti a fascia e minitacco a stiletto. Realizzata in 5 diverse combinazioni di colori e fantasie, la tuta è adatta per il pomeriggio e la sera, in occasione di un aperitivo o una passeggiata sul lungomare. Il modello valorizza il punto vita, il décolleté e le spalle; si sposa alla perfezione con l’abbronzatura, ma anche con una tonalità di pelle più chiara.

Fra le tute intere eleganti da donna, il modello con scollo a V e volant, pantaloni ampi è uno dei più ambiti: indossato con sandali con la zeppa oppure sandali con tacco 12 a stiletto, per le occasioni più mondane, valorizza il punto vita, dona alla silhouette un aspetto slanciato, grazie al taglio del pantalone, e fa sentire sempre perfette. Il comfort e la vestibilità sono garantite dal materiale di realizzazione, la viscosa che, insieme a una percentuale di elastan, assicura libertà di movimento e nessuna costrizione; il tessuto non si attacca al corpo e non provoca irritazioni, nemmeno con il caldo più umido in una giornata di metà agosto. La tuta lunga in viscosa è disponibile in 4 differenti fantasie, con tonalità che vanno dal mix tra rosa e velvet ad abbinamenti di giallo, azzurro e verde, che suggeriscono, in tutti i casi, voglia d’estate.

Nella selezione di outfit Miss Bikini non possono mancare le tute estive corte; la versione con laccetto in vita, bretelline e fantasia floreale, resa ancora più fresca dallo sfondo azzurro cielo, è perfetta per la spiaggia, oppure per le calde sere d’estate; la viscosa rende la tutina leggerissima e comoda.

La tutina corta in jersey con stampa in stile savana è regolabile in vita; il modello è semplice ma ricercato, grazie soprattutto alle cuciture sotto il seno, che lo sostengono delicatamente e valorizzano il décolleté.

Il jersey di cotone è uno dei materiali più freschi e naturali, poiché si adatta al corpo senza costringerlo; inoltre, la coulisse della tutina Miss Bikini è regolabile, rendendola ancora più versatile.