Un battesimo solidale con le bomboniere di Medici Senza Frontiere

Con le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere il battesimo di vostro figlio sarà un gesto di amore e attenzione verso chi ne ha più bisogno.
Scegliere le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere significa offrire il proprio contributo e sostegno concreto alle persone vulnerabili che ogni giorno gli operatori umanitari di Msf assistono in oltre 70 paesi del mondo. Medici, infermieri e professionisti portano cure e assistenza umanitaria alle popolazioni più svantaggiate del mondo, intervenendo in luoghi di conflitti e crisi. Un piccolo gesto nasconde un significato di grande importanza, un segno di pace, ottimismo e aiuto. 

Un battesimo di amore e solidarietà con Medici Senza Frontiere

Per un battesimo solidale, che dia simbolicamente il via ad una vita di pace e sostegno verso i più bisognosi, le bomboniere di Medici Senza Frontiere sono la scelta giusta. Un dono gradito per tutti gli invitati, che porteranno a casa e nel cuore il ricordo di un impegno costante per un mondo fatto di solidarietà e reciprocità. 

Per rendere ancora più speciale questo evento, la Bottega Solidale di Medici Senza Frontiere mette a disposizione una vasta scelta di portaconfetti. Scatoline di tante forme, dimensioni e colori a cui è possibile abbinare inviti e pergamene solidali. Ognuna può essere personalizzata, in modo da rendere davvero speciale questo giorno di grande solidarietà e valore. Sarà un ricordo indelebile per tutti gli ospiti, nonché un invito a proseguire quotidianamente nell’impegno alla solidarietà.
Il battesimo di vostro figlio è il giorno ideale per lanciare un messaggio di pace e di bene, un gesto che si protrarrà nel tempo come aiuto concreto e costante. 

Le attività di Medici Senza Frontiere nel mondo

Dal 1971 Medici Senza Frontiere interviene fornendo assistenza medica e aiuti umanitari laddove ce n’è più bisogno. Dalle regioni dell’Africa fino al Medio Oriente, sono oltre 70 i paesi in cui medici, infermieri e operatori umanitari hanno portato il loro contributo. Con l’epidemia causata dal Covid e l’emergenza in Ucraina, le popolazioni da aiutare e sostenere sono aumentate, così come la necessità di aiuti concreti è diventata più urgente. Ecco perché le bomboniere solidali costituiscono un gesto di generosità e sostegno da condividere e trasmettere in ogni occasione. Un ricordo che rimarrà nel cuore degli invitati e che accompagnerà il bambino e la sua famiglia per sempre.