Una nuova formulazione nella nuova pasta Dentini Plasmon

Una nuova formulazione nella nuova pasta Dentini Plasmon

Per i bimbi che iniziano a crescere

Pasta Dentini è il nome della nuova linea studiata da Plasmon per rispondere all’esigenza dei bambini di sperimentare nuove consistenze durante la prima dentizione.
In questa delicata fase, infatti, il bambino necessita di pappe più corpose e di consistenze diverse, che rispondano meglio alla necessità di mordere.
La linea Pasta Dentini, indicata dal decimo mese di età, salvo diversa indicazione del pediatra, è disponibile in tre varietà: Dentini Maccheroncini, Dentini Pennette e Dentini La Fattoria. Il formato ricalca fedelmente quello delle paste ‘da grandi’ ma le dimensioni sono più piccole proprio per abituarlo, senza traumi, ai cibi degli adulti.
La formulazione è all’avanguardia, infatti è l’unica pasta specifica per l’infanzia realizzata con un mix di farine di grano duro e di grano tenero. Inoltre, è ricca di calcio, ferro e vitamine, nutrienti importanti per una crescita equilibrata.
Pasta Dentini è la risposta studiata da Plasmon per garantire a mamme e papà una soluzione nutrizionalmente corretta per abituare gradualmente e senza traumi il bambino alla consistenza e alle proprietà delle paste da grandi.
Grazie al Programma Oasi®, Plasmon cura ogni passaggio del processo produttivo assicurando: la totale tracciabilità delle materie prime a partire dal campo, l’utilizzo esclusivo di cereali coltivati in campi selezionati e lontani da fonti d’inquinamento e l’impiego di farine accuratamente selezionate e controllate.
Plasmon consiglia di preparare Pasta Dentini con i Sughetti Plasmon o con gli omogeneizzati di carne Dentini Plasmon, che rappresentano una soluzione affidabile, pratica e in sicurezza per aiutare i più piccoli ad imparare a masticare… proprio come i grandi!