Adulti e bambini con Trudi al mare…o sotto le coperte

Adulti e bambini con Trudi al mare...o sotto le coperte

Trudi e Igam firmano un accordo per una nuova collezione di intimo, pigiami e moda mare

Dal prossimo anno Trudi farà sognare i nostri bambini anche tra le coperte e sotto l’ombrellone. Sono infatti in arrivo le nuove collezioni Underwear e Beachwear (0-16 anni) per notti incantate e divertenti tuffi al mare. Non solo bambino, invece, per la collezione Sleepwear (pigiami, vestaglie, etc) che sarà dedicata anche all´adulto.
Per la realizzazione di queste collezioni Trudi ha firmato un accordo con IGAM, società leader nel settore intimo, proprietaria del marchio Nottingham e con una distribuzione che copre l’intero territorio nazionale, produce da sempre intimo e pigiameria destinati a donne, uomini, bambini e neonati. Alla base della filosofia aziendale, la convinzione di creare capi che siano, per chi li indossa, come una seconda pelle.

Adulti e bambini con Trudi al mare...o sotto le coperte

Senza dimenticare un´attenzione speciale alla qualità dei materiali e delle creazioni, valore fortemente condiviso con Trudi, che con questo accordo prosegue col progetto di un mondo dedicato ai bambini (ma non solo…), con uno stile coordinato all´insegna dell´allegria, della simpatia e della tenerezza. Il progetto Trudi Life Style: un modo divertente per decorare la vita di ogni giorno.
La prima collezione debutterà con l´Autunno/Inverno 2012/13 e sarà distribuita nei negozi specializzati. Sarà una collezione allegra e colorata proprio come il mondo Trudi. Sogni, mare e moda abbinati alla qualità e alla cura delle creazioni, interpretate dai personaggi di Trudi che diventeranno protagonisti delle collezioni.
“Sono doppiamente soddisfatto dell´accordo con IGAM” , spiega l’AD dell’azienda, l’Ing. Paolo Nino,
“perchè questa collezione continua il cammino di Trudi nell´ambito moda, naturale estensione del nostro brand, e ancor di più per il valore della collaborazione che stringiamo con IGAM, un´azienda solida e strutturata, nonchè riferimento indiscusso nel settore”.