Vacanze in famiglia. Il Dolomiti Camping Village è un camping in Trentino Alto Adige dove le famiglie possono fare del campeggio in montagna in Trentino in tutta libertà.

Il Dolomiti Camping Village è un camping in Trentino Alto Adige dove trascorrere una vacanza rilassante in montagna in coppia o in famiglia. Un resort alpino ai piedi della magnifiche Dolomiti di Brenta, dove si trovano strutture abitative, bungalow e piazzole camping di tutte le dimensioni ma anche svariati servizi come il centro benessere, la piscina e il ristorante. Qui è possibile praticare attività in tutte le stagioni, dallo sci e lo snowboard alle escursioni con le ciaspole fino alle discese di rafting sul fiume e ai giri in mountain bike lungo i sentieri della Val di Sole.

E’ possibile scegliere tra numerosi alloggiamenti come bungalow, chalet, appartamenti oppure le famiglie possono scegliere di utilizzare la propria tenda, il camper o il caravan, per vivere appieno l’esperienza di un campeggio in montagna in Trentino. Con una superficie di 40.000 mq, le piazzole disposte a terrazze, ben ombreggiate e pulite, sono delimitate e numerate, dotate di allacciamento centralizzato di luce, gas, tv, acqua, scarico per caravan e camper, con acqua potabile situata nelle immediate vicinanze delle piazzole.

Per vacanze in famiglia, i bungalow in Trentino Alto Adige sono perfetti sia per l’estate che per l’inverno,  arredati e realizzati con il legno delle montagne della Val di Sole. Sono dotati di ogni comfort e possono ospitare 4 o 5 persone. Dotati di giardino e veranda, comprendono una camera matrimoniale, una camera con letto a castello, un soggiorno con divano letto singolo, un angolo cucina completo di stoviglie, frigo, doccia, TV-satellitare, cassaforte e posto auto.

Il Salus Vitae Wellness Center, invece, è la spa che fa parte della struttura e prevede trattamenti estetici, rigeneranti, detossinanti e attività di fitness con massaggi per speciali terapie per disturbi muscolari, articolari, dolori vertebrali, stanchezza cronica, tensione psichica, ansia e ristagni linfatici e vascolari. Al suo interno la piscina delle rose, una piscina coperta con acqua a 32°C con idromassaggio, cascate cervicali e nuoto controcorrente. Inoltre è presente un bagno di vapore a 35°C con sali iodati per la thalasso terapia e il bagno turco per il bagno di vapore a 45°C con aromi alle erbe alpine.