COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

Naturino: calzature ideali per affrontare con allegria il freddo incombente

Il freddo è definitivamente arrivato e le giornate diventano sempre più grigie. Scopriamo allora la collezione invernale di Naturino che ci offre al tempo stesso tanto colore e, sopratutto, tanto calore!!!
Il vinaccia, il rosa antico e il verde bosco riscaldano il look insieme ai classici colori invernali: testa di moro, blu, beige, petrolio e antracite, resi più originali dall’accostamento di tessuti invecchiati.
L’animo bon ton caratterizza la parte “classica” della collezione. Desert boots, bebe’ e beatles dallo stile british con forature a nido di rondine sono realizzati in pelle e velour ingrassato dall’aspetto vintage. Ballerine in velour o vernice in stile minimal hanno dettagli curiosi e colori eleganti.

COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

Grande spazio anche alla lana e alla pelliccia: l’inverno Naturino sarà proprio “caldo”. L’ uso del tricot nelle fodere interne, nei colletti, nei risvolti ed esternamente sui gambali dello stivale rendono la collezione adatta anche alle condizioni climatiche più avverse.

COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

Niente paura anche in caso di pioggia: all’interno della collezione invernale non manca infatti la linea “Naturino Rainstep”. La sua esclusiva membrana Natex rende la tomaia impermeabile ma allo stesso tempo altamente traspirante. Una scarpa adatta a tutti gli usi dell’inverno che consente al piede del bambino di mantenersi sempre caldo e asciutto. Accanto  ad articoli più da montagna, studiati appositamente per la neve, si affiancano  modelli  più cittadini, soprattutto per la bambina.

COLORE E CALORE NELLA COLLEZIONE NATURINO

Anche “first sport”, il primo passo sportivo lanciato la scorsa stagione, amplia la gamma di modelli. Inserti in nappa o piumino, naturalmente coloratissimi, rendono lo sport più divertente e spiritoso.