Faro, la fabbrica della fantasia

Faro, la fabbrica della fantasia

I giocattoli 100% Made in Italy

Design e gusto italiano, qualità e affidabilità: sono questi i valori su cui si basa la produzione di Faro, specializzata in giocattoli 100% Made in Italy e rigorosamente certificati CE dall’ IISG (Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli).
E´ Faro che firma la grande varietà di giochi imitativi ed educativi a licenza Lagostina, Gaggia, De Longhi, Vileda, Beta, Mafra, Gardena, Zanussi, Wurth.

 

Tra le proposte per il Natale 2010 si aggiunge un nuovo arrivato: il noto personaggio “kawai”, creato nel 1976 dall’azienda Sanrio Ltd., Hello Kitty. La buffa gattina dolce e curiosa, caratterizzata dal fiocco rosso sull’orecchio sinistro, si presenta in corsia con il carrello Doctor a 4 ruote, che è dotato di 12 accessori per giocare al dottore.

 

A licenza Barbie viene prodotto da tempo la classica casetta, lo shopping center, la lavagna, il banchetto scuola, i carrelli e i servizi da tè e caffé, le cucine e gli accessori per la cucina. La novità Natale Barbie è la Pizzeria completa di attrezzi e ingredienti, in pieno stile Barbie, che permette alle bimbe di trasformarsi in “grandi pizzaiole” .

 

La nuova cucina I love Mokina Bialetti, dai colori vivaci, è dotata di vano forno, un vano lavastoviglie, un piano con due piastre cottura e tanti accessori tra cui la mokina sound  Bialetti versione giocattolo che emette una dolce melodia quando è pronto il caffè.

Faro, la fabbrica della fantasia

Per i maschietti Faro realizza, con il marchio Beta Junior, un’ampia gamma di attrezzi lavoro e officine. Il nuovo banchetto da lavoro superaccessoriatocon trapano elettrico e tanti accessori sempre pronti per giocare al fai da te.