Lo spazio ragazzi secondo Zalf

Lo spazio ragazzi secondo Zalf
Per organizzare lo spazio dei più piccoli in modo allegro e funzionale, Zalf, la linea camerette del Gruppo Euromobil, propone delle soluzioni dinamiche e colorate per accompagnare al meglio la loro crescita.

Creare spazio e offrire tutte le funzioni con un minimo ingombro è la sfida quotidiana di Multispazio. Soluzioni su più livelli per sfruttare al meglio ambienti dalle piccole dimensioni.

Lo spazio ragazzi secondo Zalf

Progettare soluzioni in crescita, da essenziali a più articolate, è possibile grazie al progetto Schema Libero di Zalf. Tutto questo è realizzabile comunque con una spesa contenuta.
Un percorso progettuale innovativo, che punta su qualità di prodotto, accessibilità e nuove componibilità, riferite soprattutto al mondo dei ragazzi con grandi novità che ripercorrono la strategia consolidata di Euromobil.
Quindi nuovi materiali, nuovi colori e design sempre molto personalizzato. Originali proposte anche per la zona giorno e la zona notte come, ad esempio, le pareti attrezzate con esclusive ante scorrevoli e gli armadi Combi System, caratterizzati da grandi ante complanari .
Il Gruppo Euromobil si dimostra anche particolarmente attento all´ambiente, sia nei processi produttivi che nei materiali impiegati. In particolare, per le strutture e per le ante di Euromobil e Zalf vengono utilizzati pannelli che rispettano le normative più restrittive in materia, trattati con vernici adeguate.

Lo spazio ragazzi secondo Zalf

I prodotti di questo Gruppo utilizzano quindi linguaggi contemporanei coerenti con l’epoca in cui viviamo, realizzati con materiali e tecnologie innovative, accessibili sia sul piano formale sia sul piano economico, sono pensati per durare nel tempo e per contribuire a migliorare la nostra qualità della vita.