MA QUANDO IMPARANO A SOFFIARSI IL NASO DA SOLI?

SOFFIARSI IL NASO Narhinel Spray Nasale aiuta a tenere quotidinamente pulite le mucose anche senza fazzoletto

Soffiarsi il nasino da soli è una tappa importante nella crescita dei bambini. Come supportarli e aiutarli in questa piccola, grande conquista? Pur trattandosi di un gesto semplice e naturale,  per i più piccoli non lo è affatto. Narhinel Spray nasale delicato può rappresentare un valido alleato!
Pensato appositamente per i bimbi che hanno già compiuto 2 anni, grazie al suo delicato getto a nebulizzazione, ammorbidisce il muco e aiuta i più piccoli a pulirsi il nasino da soli. L’eccesso di muco può compromettere il benessere dei bimbi. La respirazione difficoltosa li rende irritabili, agitati, e può causare problemi nell’alimentazione e nel sonno. Tenere pulito il nasino quotidianamente è quindi importante, soprattutto per contribuire ad evitare l´insorgenza di infezioni più serie, come otiti e sinusiti.

MA QUANDO IMPARANO A SOFFIARSI IL NASO DA SOLI?

La soluzione isotonica di acqua di mare Narhinel Spray nasale delicato, con i suoi oligoelementi marini:
–        lava le cavità nasali per aiutare ad eliminare le particelle inquinanti quali polvere e inquinanti       dell’aria
–        lava via l’eccesso di muco prodotto durante i raffreddori e le condizioni allergiche
–        umidifica le cavità nasali quando sono secche ed irritate a causa della bassa umidità (ad esempio a causa del riscaldamento/aria condizionata delle stanze, altitudine, viaggi aerei) o in caso di altre irritazioni nasali minori
Una sola nebulizzazione di Narhinel Spray nasale delicato ammorbidisce le secrezioni e  aiuta i bambini a soffiarsi il naso da soli.