Motherchildbag di Reisenthel: una sola shopping per mamma e bambino

Motherchildbag: Un modo funzionale per tener d´occhio i propri figli

Quante donne pensano che il “mestiere” di mamma mal si accorda con la moda? Quante sognano un accessorio fashion ma allo stesso tempo pratico e funzionale per l´uso quotidiano in cui si inseguono le tante attività della giornata? Per loro nasce “motherchildbag”, l’ultima invenzione di reisenthel.
Questa borsa funzionale e divertente permette alle mamme di fare shopping in tutta tranquillità con i propri bambini senza timore di perderli!

Motherchildbag di Reisenthel: una sola shopping per mamma e bambino

L’originalità è data dalla presenza di due livelli di manici: quelli più alti (a mano e a tracolla) per la mamma e uno più basso riservato ai bimbi. Un comodo appiglio per seguire la mamma durante gli acquisti.
La motherchildbag è ampia, per contenere tutte le spese del giorno, ed è realizzata in vivaci colori con manici a contrasto.

Motherchildbag di Reisenthel: una sola shopping per mamma e bambino

Deliziose con il loro disegno stilizzato che raffigura mamma e bambino, le motherchildbag sono molto comode per le passeggiate con i piccoli ma altrettanto perfette anche senza, belle e originali come proposte moda per le donne moderne, pratiche e dinamiche.
Le motherchildbag saranno in vendita a partire da Febbraio 2010.
Materiale: poliestere
Dimensioni: 44 x 43,5 x 20 cm
Colori: rosso, kiwi, sabbia, navy
Prezzo al pubblico: Euro 19,90 circa