Nintendo sceglie Luca Toni come testimonial di 3DS

Luca-Toni-per-Nintendo-3DS

Nintendo e Luca Toni.

Nintendo ha annunciato che Luca Toni è il volto scelto per rappresentare la campagna di lancio della nuova console Nintendo 3DS, il primo sistema per l’intrattenimento in 3D che non richiede l´uso di occhiali speciali.
Luca Toni, attaccante della Juventus e campione del mondo con la Nazionale nel 2006, è uno dei calciatori più amati e più prolifici del campionato italiano. La sua abilità, professionalità e simpatia sono le doti vincenti che gli hanno permesso di diventare testimonial della nota casa nipponica di videogiochi.
A partire dal 18 marzo, infatti, il campione della Juventus è protagonista di alcuni divertenti spot pubblicitari per la nuova campagna di comunicazione della console Nintendo 3DS. Le immagini degli spot sembrano “rubate” al quotidiano e riportano le naturali reazioni di Toni nel momento in cui prova per la prima volta il gioco in 3D. La sorpresa e la meraviglia che scaturiscono dal volto del calciatore sono reali. Durante la giornata di shooting l’unica richiesta di Nintendo al campione juventino, che si è ritrovato senza nessun copione in mano, è stata quella di impugnare la console e, semplicemente, di giocare e divertirsi
Il risultato, estremamente spontaneo e naturale, è visibile negli spot, che saranno trasmessi su tutte le principali emittenti Rai, Mediaset, Digitali e Satellitari.