NOVITA´ IN CASA BEBEBO´

BEBEBO´Quest´inverno Tom & Jerry rivivono su capi raffinati 

L’Autunno-Inverno 2011 di Bebebò rompe gli schemi per presentare una spassosa novità. Mentre una parte della collezione sarà, come sempre, dedicata alle occasioni particolari ovvero una selezione di capi preziosi ed eleganti che rappresentano la massima espressione dello stile Bebebò, grazie a un accordo concluso tra Warner Bross e Mafrat gli intramontabili “Tom and Jerry” rivivono attraverso le grafiche delle tutine, dei capispalla, delle felpe stampate, degli accessori.

 

 

Il tocco leggero del tratto matitato ben si armonizza con il look raffinato che è caratteristica imprescindibile di questa linea. Sui fondi tenui del grigio e del rosa emergono i due simpatici personaggi in situazioni vivaci e giocose: irrompono su una maglia, fanno capolino da un cappuccio, animano un cappellino.
I tessuti come sempre conciliano qualità e funzionalità: jersey, felpa e soffice ciniglia. Per le femminucce qualche tocco vezzoso: gli strass arricchiscono i vari dettagli dei personaggi e deliziose rouches rifiniscono il tutto.