Nuova collezione invernale di Arturino

Nuova collezione invernale di Arturino

Arturino: amore, creatività e morbidezza secondo un romanticismo d´altri tempi

Per i mesi più freddi  “Arturino” ha deciso di coccolare le sue giovani clienti con una collezione romantica ma contemporanea, facile da indossare nei vari momenti della giornata grazie a capi curati nei minimi dettagli e totalmente  “fatta in Italia”, con cura sartoriale.
Anche nella stagione invernale, a “marchio di fabbrica” della linea, la sagoma di un buffo cagnolino tagliata in diversi tessuti tinta unita e fantasia, viene cucita insieme ad altri divertenti dettagli su t-shirt a manica lunga. La tavolozza colori di “Arturino” spazia dai rosa ai cherise, alle varie tonalità di ottanio, per arrivare ai sempre classici blu e grigio; mentre jersey di viscosa, cotoni elasticizzati e “caldi” filati di lana pregiata, sono i materiali impiegati per realizzare questa piccola ma sofisticata collezione.

Nuova collezione invernale di Arturino

Novità della stagione…. Cappe e manicotti, cuffie e sciarpone, avvolgenti cache-coeur… Interpretati in chiave moderna ma con l’autenticità e il romanticismo d’altri tempi.
Fiori e fiocchi in lana intrecciata “con amore”, importanti rouches e morbide balze, danno un tocco glam agli abitini dalle linee a palloncino o semplicemente avvitati. L’abbinamento di leggings e lupetti, in nuance di colore, completano il look regalando il comfort richiesto dalle bimbe di oggi.
Infine, per le più esigenti tra le mini-clienti di “Arturino”, deliziosi accessori in abbinamento: sfiziose borsine tricottate e cerchietti decorati, in una delicata palette e… in “limited edition”…