Una lunga lista di donne famose in dolce attesa che si apprestano a diventare mamme nel 2015

Il 2015 si preannuncia un anno molto prolifico per il jet set internazionale. Sono tante, infatti, le vip che si apprestano a diventare mamme nel 2015 e che in questi ultimi mesi del 2014 sfoggiano orgogliose i loro pancioni, tra selfie e babyshower a tema.

Tra le future mamme vip c’è la cantante colombiana nonché compagna di un campione del Real Madrid, Sahkira che ha di recente annunciato di aspettare il secondo figlio dal compagno Gerard Piquè. La bellissima cantante sudamericana ha deciso di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina al loro primogenito Milan.

Pancioni Vip 2015

A meno di un anno di distanza dalla nascita della piccola Sole, la showgirl svizzera Michelle Hunziker ha annunciato di aspettare un altro bambino dal marito Tomaso Trussardi. E’ la terza gravidanza per la Hunziker che ha già una figlia quasi diciottenne, Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti ai tempi del loro matrimonio.

Restiamo in Italia con Laura Chiatti, la bella attrice umbra da poco convolata a nozze con l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, ha annunciato di aspettare un bambino. Il giorno delle nozze, lo scorso luglio, l’attrice sfoggiava orgogliosa la sua pancia. Il bambino, un maschietto, è atteso per gennaio.

Spostiamoci a Hollywood, dove l’attrice Liv Tyler, figlia del cantante degli Aerosmith Steven Tyler, presto darà un fratellino o una sorellina a Milo, il primogenito figlio dell’ex marito Royston Langdon. Restiamo sempre a Hollywood, dove l’attrice Milla Jovovich, ha da poco annunciato la sua gravidanza. La bella attrice 38enne ha scoperto di essere incinta mentre si accingeva a partire per il Sudafrica dove sono iniziate le riprese del suo nuovo film.

E’ per finire diventerà mamma nel 2015 anche Blake Lively, la gossip girl, infatti, ha deciso di metter su famiglia con il marito l’attore Ryan Raynolds. I due si sono conosciuti sul set e si sono sposati nel 2012. La bella attrice ha scelto di annunciare la sua gravidanza pubblicando una serie di scatti del fratello Eric.