POKÉPARK 2 PER Wii: IL MONDO DEI DESIDERI

POKÉPARK 2 Dal 23 marzo un nuovo mistero insieme a Pikachu e ai suoi amici su Nintendo Wii

Pikachu e i suoi amici tornano per salvare i Pokémon scomparsi e svelare il mistero di un nuovo mondo incantato in PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, disponibile in tutta Europa a partire dal 23 marzo 2012 in esclusiva per Nintendo Wii.
In PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri per Nintendo Wii sarà possibile assumere il controllo di uno di quattro personaggi: Pikachu e i Pokémon iniziali della regione di Unima, Oshawott, Snivy e Tepig, ognuno con le proprie abilità uniche che sarà possibile sfruttare durante il gioco. Le abilità uniche dei Pokémon Compagni di Pikachu potrebbero rivelarsi essenziali per riuscire a salvare i Pokémon scomparsi dalla trance di un mondo misterioso: le mosse elettriche di Pikachu sono utili per attivare vari dispositivi, Oshawott è in grado di muoversi nell´acqua, Snivy è più veloce e salta più in alto degli altri Pokémon, mentre Tepig è in grado di distruggere gli ostacoli.

POKÉPARK 2 PER Wii: IL MONDO DEI DESIDERI

Grazie alle loro numerose abilità, Pikachu e i suoi Compagni possono adattarsi a praticamente tutti gli ambienti e le situazioni; i controlli semplici e intuitivi fanno di PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri per Nintendo Wii un gioco divertente e alla portata di tutti, dai principianti e i fan dei Pokémon fino ai veterani di PokéPark.
Questo gioco offre ai più giovani l´opportunità di entrare per la prima volta nel magico mondo dei Pokémon e costituisce il modo più sicuro per consentire ai bambini di giocare da soli senza la supervisione dei genitori.
Riusciremo a scoprire chi o cosa sta dietro la misteriosa scomparsa dei Pokémon?