Robin Williams e sua figlia impazziscono per Zelda

SI_Wii_TheLegendOfZeldaSkywardSword_image1600w

Il famoso attore protagonista dello Spot della nuova versione del leggendario gioco ora disponibile anche su Nintendo 3DS, Zelda

Robin Williams e sua figlia Zelda sono i testimonial per The Legend of Zelda Ocarina of Time.
Guarda subito su Spaziomamma.com lo spot pubblicitario originale!!!
Dopo aver giocato per la prima volta con The Legend of Zelda nel 1987 ed esserne rimasto affascinato, Robin Williams ha deciso di chiamare sua figlia proprio Zelda, come la principessa della serie di videogiochi. Oggi, a più di 13 anni dall’uscita del titolo originale per Nintendo 64, Robin e sua figlia Zelda mantengono questa passione, lasciandosi conquistare da The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D su Nintendo 3DS.
Robin, che possiede una profonda conoscenza della serie Legend of Zelda, non ha mai perso entusiasmo per il gioco:  “A differenza di molte cose degli anni ‘80, Legend of Zelda continua ad avere il fascino di allora. Mi sono innamorato di questo gioco parecchi anni fa, grazie alla sua trama e alle sue avventure incredibili, ma in 3D è ancora più divertente. Nintendo ha davvero portato The Legend of Zelda a un livello totalmente nuovo che risulta eccitante sia per i fan di lunga data come me e mia figlia che per una nuova generazione di giocatori.”

Robin Williams e sua figlia impazziscono per Zelda

Per Zelda Williams, che ha uno stretto legame con The Legend of Zelda fin dalla nascita, ritrovare uno dei suoi giochi preferiti dell’infanzia è davvero un’esperienza emozionante:  “Vedere mio padre tutto eccitato mentre gioca è davvero divertente. Abbiamo iniziato a giocare questo titolo più o meno nello stesso periodo, ci scambiamo consigli su come risolvere gli enigmi e cerchiamo sempre di giocare insieme! Il gioco sembra veramente diverso grazie a questa nuova grafica!”