MAMME STUPITE I PAPA´ : A SAN VALENTINO CUCINA COOKING CHEF

MAMME STUPITE I PAPA´ : A SAN VALENTINO CUCINA COOKING CHEF

Prepara una cena degli innamorati senza trascorrere ore davanti ai fornelli

Nel giorno di San Valentino volete davvero stupire i papà? Fatevi aiutare dalle piccole massaie di casa a preparare una cena degli innamorati utilizzando la tecnologia Kenwood. Con il Cooking Chef,l’innovativo e completo sistema per la preparazione e la cottura di qualsiasi ricetta, puoi dare libero sfogo alla fantasia senza dover passare ore davanti a fornelli a rimescolare continuamente. A cucinare ci pensa lui!

 

MAMME STUPITE I PAPA´ : A SAN VALENTINO CUCINA COOKING CHEF

 

Pasta fresca, salse, carni, dolci e creme: non ci sono limiti alla versatilità di Cooking Chef. Grazie al moderno sistema di cottura ad induzione basta inserire gli ingredienti nell’apposito recipiente, scegliere la temperatura e programmare il timer. I tempi di cottura sono velocissimi: meno di un terzo rispetto ai sistemi di cottura tradizionali, con una ridotta dispersione del calore e con un rendimento energetico del 90%.
Spazio dunque alla fantasia per rendere indimenticabile la cena di San Valentino. Si può iniziare con una pasta fresca, preparata grazie ai versatili accessori del Cooking Chef: trenette, tagliatelle o maccheroncini conditi con un tradizionale ragù o con un sugo ai funghi porcini.

MAMME STUPITE I PAPA´ : A SAN VALENTINO CUCINA COOKING CHEF

A seguire, realizzare uno spezzatino fantasia  è davvero semplice, poi durante la cottura c’è il tempo per scegliere l’abito e prepararsi alla serata. E per finire perfetto il dolce della passione o per i gran gourmet: la torta golosa al cioccolato o il semifreddo al torrone con salsa di ciliegie.
Per trovare idee originali e sfiziose basta consultare il libro di cucina dedicato al Cooking Chef, ricco di  suggerimenti e indicazioni per realizzare tantissime ricette, lo si può scaricare dal sito.
E per scambiarsi consigli e suggerimenti andate sul nostro Forum di Spaziomamma.com