Aiutiamo Ken a riconquistare Barbie

Aiutiamo Ken a riconquistare Barbie

Ken e Barbie. Da Febbraio su Facebook Yes we Ken

La storia di Barbie e Ken nasce nel 1961 sul set di uno spot pubblicitario. Si trattò di amore a prima vista.
Fino al 2004, fatidica data della loro “separazione”, sono stati inseparabili, la coppia più glamour del globo terrestre e hanno fatto sognare intere generazioni di ragazzine che ora sono diventate donne e mamme. Ben 43 anni di fidanzamento non si cancellano facilmente. Barbie e Ken sono rimasti grandi amici durante questi ultimi anni ma hanno condotto vite separate, fino a pochi mesi fa, quando, sul set di Toy Story 3 dove entrambi erano star di prima grandezza, è successo qualcosa.
Ken ha capito che Barbie è sempre rimasta lì , in un piccolo angolo del suo cuore e che nulla è cambiato rispetto al loro primo incontro nel lontano ’61.
A Ken Carson, il “principe consorte” più affascinante del mondo, manca da morire la sua Barbie, ha capito che nella sua vita non c’è spazio che per lei, l’unica “bambola” che gli fa battere il cuore e non si fermerà davanti a nulla pur di averla di nuovo al suo fianco.
Ken è un ragazzo dalle mille qualità, un vero gentleman, di aspetto molto gradevole, uno di cui ci si può fidare, sempre alla moda, un vero amico, insomma il boyfriend perfetto per ogni occasione. Ken sa esattamente cosa vuole e non si vergogna certo ad urlarlo al mondo intero, ha capito che nonostante lui e Barbie siano di plastica il loro amore è assolutamente reale e ben lungi dall’essere una storia finita, Barbie deve tornare al suo fianco e Ken utilizzerà ogni mezzo per riconquistarla!
Quale piazza migliore per far sapere al mondo intero che Ken è tornato e rivuole Barbie con sé  se non il web ?
Ken chiede aiuto ai suoi fan e a tutti gli inguaribili romantici della rete  e lancia una campagna di supporto che lo sostenga nel suo tentativo di riconquistare Barbie. Dal 7 febbraio é disponibile su FB un’ applicazione Ken-sazionale, l’applicazione “Yes, we KEN”.
L’applicazione permette di creare un manifesto “Yes, we KEN” personalizzato con la proprio foto. Il manifesto può essere impostato come foto per profilo  e può essere postato sulla bacheca di Barbie per convincela a tornare con Ken, nonchè condividerlo con gli amici.

Aiutiamo Ken a riconquistare Barbie

Ma non è finita qui! E´ stato lanciato un sondaggio attraverso Facebook con il quale Barbie chiederà se deve tornare con Ken. Barbie non ignorerà il suggerimento dei numerosi fan italiani,  dopotutto siamo o non siamo il paese più romantico del mondo?
http://www.facebook.com/pages/Barbie-Italy/50174132653?v=app_187925777898170
Le applicazioni Ken-sazionali che risiedono nella pagina di Facebook di Barbie all’interno di un tab dedicato,  coinvolgeranno tutti i fan di Barbie e Ken creando una sorta di “febbre da love story” .
Ma questo è solo l’inizio, quale sarà il prossimo passo di Ken? Per ora il messaggio che lancia a Barbie è molto diretto… Barbie, plastic boyfriends are forever!!!