Arredare con le sue fotografie

Arredare con le sue fotografie

Arredare con foto. Utilizza le foto del tuo bambino per abbellire la sua cameretta con qualcosa di intimo e davvero originale

Non c’è genitore che non ami fotografare i propri bambini. Fin dalla loro nascita si sente l’istinto di immortalare ogni istante della loro vita: la prima poppata, i primi giorni in ospedale, l’arrivo a casa e tutte le più importanti tappe della loro crescita. I momenti da fissare in uno scatto non mancano di certo.

Quale modo migliore allora di arredare la cameretta dei bambini se non con le loro foto? Oggi le moderne tecniche di stampa fotografica permettono la riproduzione delle fotografie su tantissimi materiali in tempi molto rapidi e costi contenuti.

 

Per personalizzare la loro cameretta con gli scatti più belli che li vedono protagonisti, potete appendere alle pareti alcuni poster oppure ingrandimenti stampati su materiali insoliti, come la tela pittorica, il plexiglass o l’alluminio, materiali che non si deformano e durano nel tempo.

Altra idea è realizzare cuscini con la loro immagine da posizionare sul lettino oppure ancora, se i bambini sono abbastanza grandi, far stampare un puzzle con la loro foto che potrete fare tutti insieme e poi appendere alle pareti.

 

Potete utilizzare un servizio online specializzato nella stampa fotografica. Ne esistono molti, noi vi consigliamo il sito di Cewe, che permette l’ordine via web e recapita la stampa direttamente a casatramite corriere. Inoltre mette a disposizione alcuni interessanti codici sconto: ad esempio 10 euro di sconto su tutti i prodotti Cewe, quindi anche i poster, si ottengono inserendo al momento dell’ordine il codice 10CEWE15