Arriva il Baby Shower Party

Arriva il Baby Shower Party

Baby Shower Party già un fenomeno tra le mamme VIP oltreoceano ora anche per le neo-mamme italiane

Anche in Italia è sbarcato il fenomeno, che già riscuote moltissimo successo negli USA, dei Baby Shower Party. Da pochi mesi è infatti online il sito della prima agenzia italiana specializzata nell’organizzazione del party di “buon augurio per la nascita”.

Un progetto che nasce dall’idea di una neo mamma, con il supporto di un network di mamme, per
promuovere una nuova forma di regalo, alternativo ma utile e originale, per le mamme in dolce attesa. Il Baby Shower Party è infatti la prima vera occasione per festeggiare le future mamme, per farle sentire al centro dell’attenzione e anche l’occasione giusta per sollevarle da alcuni problemi di ordine pratico.

Arriva il Baby Shower Party

Nella foto qui sopra un Baby Shower Party tutto italiano: l´attrice partenopea Luisa Ranieri ha festeggiato la sua gravidanza con un Baby Shower a sorpresa organizzato dalle sue amiche più care presso l´atelier di Flavia Padovan)
Oltre a essere un momento di allegria e spensieratezza, il Baby Shower è infatti una buona e utile
occasione per organizzare la lista nascita, ricevere i regali più utili, e gestire le visite di amiche e parenti che appena dopo il parto sono spesso un’incombenza per la neomamma.
L’organizzazione segue la tradizione: buffet a tema, torta di pannolini, cup cakes, giochi, decorazioni e animazione, ma con un tocco di italianità.

Arriva il Baby Shower Party

Green, Fashion, Home sweet Home, Nursery, Beauty, In Travel, Hi-Tech, solo alcune tipologie di Baby
Shower a tema che l’agenzia propone e che possono essere personalizzate a seconda dei gusti e della personalità della neo mamma. Babyshoweritaly è presente su Milano e su Roma ma anche in altre parti d’Italia.