Trudimia sfila a Milano con Laura Biagiotti Dolls

Trudimia Bambole e bambine in passerella per “Fashion Kids for children in crisis”

La linea Laura Biagiotti Dolls by Trudi ha portato il gioco in passerella: bambine e bambole hanno infatti sfilano nell’esclusivo scenario di Piazza Duomo in occasione di Fashion Kids for Children in Crisis, iniziativa a favore dell’Associazione “Children in Crisis Onlus”, promossa dalla Camera Nazionale della Moda Italiana nell´ambito del calendario ufficiale della settimana della moda.
Guest Star d´eccezione la bellissima Laura Chiatti (Nella foto con Lavinia Biagiotti e alcune bimbe-modelle della sfilata).

Trudimia sfila a Milano con Laura Biagiotti Dolls

Il fantastico mondo di Trudi fatto di sogni, gioco ed incanto si veste di moda con la nuova collezione di bambole Laura Biagiotti Dolls: due bambole della collezione Trudimia vestono gli abiti di Laura Biagiotti Dolls. La partnership tra Trudi e Laura Biagiotti Dolls è una novità assoluta: le Dolls di Trudi sono create e vestite come le bambine, piccole fans della griffe. Le bambole hanno un loro guardaroba su misura che le rende compagne di gioco ideali per bambine che amano essere sempre alla moda e che, con personalità diverse, possono scegliere la loro piccola amica preferita.
Michelle, la piccola doll nella versione Glam dal carattere dolce e delicato e Grace, la doll nella versione Sporty più scatenata e irriverente, sono le protagoniste di questa collezione esclusiva e realizzano il sogno di ogni bambina: condividere con la propria bambola anche i capi d’abbigliamento.