Arriva la stagione dei frutti Sant´Orsola

Arriva la stagione dei frutti Sant´Orsola

Perfetti per uno spuntino in ufficio o per spezzare l’appetito durante una giornata al mare

Il mese di giugno non porterà solo caldo e voglia di vacanze: sta per iniziare infatti anche la stagione dei piccoli frutti della Cooperativa Sant’Orsola. Gustose e rinfrescanti, queste prelibatezze sono ideali per un’estate all’insegna del gusto e della salute. Nelle nuove confezioni, pratiche e veloci, sono perfetti per uno spuntino in ufficio, per spezzare l’appetito durante una giornata al mare o per darsi la carica prima di una gita in montagna. Grazie al loro alto contenuto di acqua e al ridotto apporto calorico, i piccoli frutti Sant’Orsola sono inoltre un alimento indicato per affrontare le calde giornate che ci porterà la bella stagione.

Arriva la stagione dei frutti Sant´Orsola

La loro naturale ricchezza di sali minerali, vitamine e antiossidanti contribuisce a mantenersi in salute, mentre l’elevata percentuale di fruttosio, uno zucchero naturale a lento assorbimento, fornisce l’energia necessaria per affrontare al meglio nuotate e camminate all’aria aperta. Da giugno i piccoli frutti coltivati dai 1.200 soci della Cooperativa di Pergine Valsugana saranno disponibili nei reparti ortofrutta di super e ipermercati, con una grande novità.
Questa stagione le delizie firmate Sant’Orsola saranno racchiuse in un nuovo packaging coperchiato che garantirà una conservazione ideale dei prodotti, riducendo gli sprechi. Il nuovo ‘scrigno’, infatti, consente di preservare la qualità e l’integrità dei frutti lungo tutta la filiera produttiva. Oltre che nella confezione singola, i piccoli frutti Sant’Orsola saranno disponibili anche nel pratico e comodo ‘Bauletto Poker’, una cassettina contenente quattro cestini di piccoli frutti misti da 125 gr ciascuno.
Non resta quindi che assaggiare il gusto delle fragole, fragoline, lamponi, more, ribes, mirtilli, baby kiwi e ciliegie Sant’Orsola: deliziosi come spuntino al naturale, sono anche estremamente versatili come ingrediente di preparazioni gastronomiche in grado di arricchire con sapore e divertimento la propria estate.