Con [N.A!] vinci la bicicletta tutta frutta!

con--na---vinci-la-bicicletta-tutta-frutta-_eventi_1

Vinci la bicicletta tutta frutta.Un divertente concorso ad estrazione con scadenza il 30 giugno 2011

[N.A!] lo snack tascabile 100% frutta ha organizzato un divertente e simpatico concorso ad estrazione della durata di quattro mesi. Sarà possibile partecipare, dal 1° marzo fino al 30 giugno 2011, nei bar e bar/tabacchi che espongono l’espositore con il materiale del concorso VINCI LA BICICLETTA TUTTA FRUTTA [N.A!]
E’ facile partecipare e acquistando una sola confezione di uno dei 4 gusti golosi [N.A!] è possibile vincere! L’esercente consegnerà una cartolina preaffrancata e da lui timbrata che il consumatore dovrà spedire dopo aver compilato con i propri dati personali e aver incollato il codice a barre, a prova dell’avvenuto acquisto.
L’estrazione dei 10 fortunati consumatori (che vincono in abbinata con i corrispondenti 10 esercenti) avverrà entro il 15 settembre 2011. In palio 20 splendide e originali biciclette N.A!, superaccessoriate con 2 cestini a forma di cassette di frutta, un divertente campanello a coccinella e numerose decorazioni con la simpatica grafica N.A!

Con [N.A!] vinci la bicicletta tutta frutta!

[N.A!] significa ‘Nature Addicts’ ed il suo messaggio è dunque chiaro: l’unico ingrediente di questo innovativo snack è la frutta che grazie a un esclusivo processo produttivo è stata trasformata in golosi e dolcissimi dadini di fragole, pesche, lamponi e ribes nero, senza bisogno di aggiungere nient’altro.
Cento per cento sola frutta, dunque: zero additivi, coloranti, conservanti né tanto meno zuccheri aggiunti. Nel pieno rispetto delle attuali raccomandazioni nutrizionali che spingono a ritrovare il gusto della naturalità e dei cibi sani, abbandonando la pessima abitudine di ricorrere a fuori-pasto ipercalorici, ricchi di glucosio e grassi aggiunti.
I dadini [N.A!] si trovano in praticissime confezioni tascabili, richiudibili con zip, nei migliori bar, tabacchi e i punti vendita della Società Autogrill e in GDO  con un prezzo consigliato al pubblico a partire da 1,80.