Concorso a premi: una Star in Cameretta

concorso-a-premi

Un concorso che premia i video dei bambini che si sentono delle star nella propria cameretta

MORETTI COMPACT, THUN E VAL DI FASSA PREMIANO LE PICCOLE STAR

 

Moretti Compact, Thun e Val di Fassa si sono uniti in rete per lanciare un originalissimo concorso a premiper celebrare le piccole aspiranti star. L´iniziativa dal titolo  “STAR IN CAMERETTA” si prefigge come scopo quello di premiare i video relativi alle performance artistiche dei bimbi tra i 6 e i 14 anni, che, nella propria cameretta,  si sentono divi da “palcoscenico”.

 

Concorso a premi: una Star in Cameretta

 

REGOLE DEL CONCORSO

 

Il concorso a premi, online dallo scorso aprile, prevede l´iscrizione al sito da parte dei genitori i quali dovranno effettuare l’upload dei filmati amatoriali aventi come protagonista il piccolo artista di casa che si esibisce nella sua cameretta.

 

Ben sette le categorie artistiche in cui cimentarsi: ballo, recitazione, imitazioni, canto, racconto di barzellette, cabaret e performance comiche. Il video caricato sul web può essere votato dagli utenti registrati su starincameretta.it. La scadenza ultima per partecipare al concorso è il 28 settembre 2012!

 

Concorso a premi: una Star in Cameretta

 

I PREMI

 

Il primo classificato riceverà in premio una cameretta per bambini con soppalco ad angolo modello Sirius di Moretti Compact; il secondo classificato del concorso a premi potrà invece vincere una meravigliosa settimana per 2 persone in un albergo tre stelle in una delle sette località previste in Val di Fassa.

 

Nel corso dell´estrazione finale i primi 60 classificati potranno essere selezionati per ricevere una targa in ceramica di Thun. Infine verranno estratti anche quaranta nominativi tra il pubblico votante che riveranno in premio uno gnomo portafortuna sempre di Thun.